The Falcon and the Winter Soldier ha finalmente svelato la vera identità di NoobMaster69.

Una delle scene più divertenti di Avengers: Endgame è quella in cui Rocket (Bradley Cooper) e Hulk (Mark Ruffalo) si recano a Nuova Asgard, Norvegia, per contattare Thor (Chris Hemsworth) dopo il salto temporale di 5 anni. Lì trovano un Dio del Tuono decisamente non in forma, lontano dai gloriosi vecchi tempi e con qualche chilo di troppo, che gioca a Fortnite insieme a MiekKorg. Quest’ultimo si lamenta di un certo NoobMaster69, che puntualmente rovina le partite dell’allegra combriccola, prima che il Figlio di Odino indossi le cuffie e gliene canti quattro. La vera identità di questo misterioso videogiocatore non è mai stata svelata… Fino ad ora.

X-Box ha lanciato una campagna promozionale in occasione del lancio di The Falcon and the Winter Soldier, che vede protagonisti Anthony Mackie e l’attore che aveva interpretato un commesso dell’Apple Store in Captain America: The Winter Soldier. Alla fine del video, l’attore svela che il suo nome da giocatore online è proprio NoobMaster69!

Questo il confronto:

Aaron at Apple and Xbox

The Falcon and the Winter Soldier: la trama della nuova serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie dei Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes. Daniel Brühl riprenderà il suo ruolo di Helmut Zemo da Captain America: Civil War, mentre Emily VanCamp tornerà a vestire i panni di Sharon Carter da Captain America: The Winter Soldier. Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez.

Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman è a capo degli sceneggiatori. Henry Jackman è il compositore della colonna sonora. Composta da 6 episodiThe Falcon and the Winter Soldier prenderà il via su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. The Falcon and The Winter Soldier debutta venerdì 19 marzo 2021 su Disney+.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Nel cast tornano Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Florence Pugh (Yelena Belova) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar), Elijah Richardson (Eli Bradley/Patriot) ed Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag-Smasher). Il resto del cast include Desmond Chiam, Danny Ramirez, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Amy Aquino e Neal Kodinsky.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.