Kevin Feige commenta il possibile debutto degli Young Avengers nell’MCU.

Durante una lunga intervista con EW, il presidente Kevin Feige ha stuzzicato i fan su una possibile introduzione degli Young Avengers nell’Universo Cinematografico Marvel in futuro:

In quanto fan dei fumetti, qualsiasi elemento presente tra le pagine è la nostra principale fonte di ispirazione e il nostro punto di riferimento per adattare le storie nell’MCU. Il modo in cui questi personaggi si collegano tra loro, attraverso albi e storie diverse, ci entusiasma. È quello che proviamo a fare da un decennio con i nostri film, e ora con le nostre serie. Sicuramente potete notare che la Fase 4 sta introducendo degli eroi con un potenziale davvero infinito… Ci sono parecchi indizi, qui e lì, di personaggi che arriveranno in futuro.

In questo momento, tutti noi ai Marvel Studios ci sentiamo come Nick Fury nel primo Iron Man. Ogni volta che assumiamo nuovi attori o creativi, li introduciamo a far parte di un universo molto più grande! Devono semplicemente lavorare per costruire il loro pubblico, portare in vita la loro storia. Sono felice di affermare che tutti quelli che lavorano per noi, al momento, stanno facendo un lavoro incredibile. Non vediamo l’ora di mostrare i frutti del nostro lavoro al mondo.

RUMOR] Disney+: in programma una serie tv sugli Young Avengers? - Fr4med.it

L’arrivo degli Young Avengers

Un progetto sugli Young Avengers è effettivamente in fase di lavorazione presso i Marvel Studios, anche se non sappiamo ancora di che natura si tratti né quando potrebbe arrivare. È molto probabile che, data la crescente importanza di Disney+ per le storie raccontate nell’MCU, i Giovani Vendicatori troveranno la loro strada in una serie televisiva.

WandaVision ha introdotto i primi due membri ufficiali della squadra, i gemelli BillyTommy, che nei fumetti assumono l’identità dei supereroi WiccanSpeed. Probabilmente in The Falcon and the Winter Soldier vedremo Eli Bradley alias Patriot e in Loki potrebbe esserci anche Kid LokiMs. Marvel vedrà il debutto della giovane Kamala KhanOcchio di Falco introdurrà Kate Bishop, Ironheart avrà Riri Williams e Secret Invasion ci mostrerà Hulkling. Sul lato cinematografico, invece, troveremo America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of MadnessCassie Lang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Insomma, i presupposti per una folle squadra di Giovani Vendicatori ci sono tutti; ovviamente, vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Marvel Cinematic Universe: in arrivo una serie Disney+ sui Young Avengers?

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel: WandaVision (15 gennaio 2021), The Falcon and the Winter Soldier (19 marzo 2021), Black Widow (7 maggio 2021), Loki (11 giugno 2021), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (9 luglio 2021), What If…? (estate 2021), Ms. Marvel (autunno 2021), Occhio di Falco (autunno 2021), Eternals (5 novembre 2021), Spider-Man: No Way Home (17 dicembre 2021), She-Hulk (2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), Moon Knight (2022), Thor: Love and Thunder (6 maggio 2022), Secret Invasion (2022), Black Panther II (8 luglio 2022), Ironheart (2022), Armor Wars (2022), Blade (7 ottobre 2022), I Am Groot (2022), Captain Marvel 2 (11 novembre 2022), Guardiani della Galassia: The Holiday Special (natale 2022), Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023), Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023), Fantastici Quattro (28 luglio 2023), Deadpool 3 (3 novembre 2023).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.