Black Widow uscirà al cinema e su Disney+ con Accesso VIP contemporaneamente.

The Walt Disney Company ha annunciato che Black Widow, il cinecomic con protagonista Scarlett Johansson, uscirà il 9 luglio al cinema (*salvo disponibilità dei cinema) e contemporaneamente su Disney+ con Accesso VIP, che prevede un pagamento aggiuntivo di €21,99 ($29.,99 negli USA) oltre ad un abbonamento attivo alla piattaforma.

La notizia è arrivata pochi minuti fa; la compagnia ha confermato che la decisione è dovuta all’attuale situazione di emergenza scatenata dalla pandemia di Coronavirus. Questa formula di “anteprima a pagamento” è già stata sperimentata con Mulan lo scorso settembre e con Raya e l’Ultimo Drago a marzo, e verrà replicata con Crudelia a maggio.

Ecco il nuovo poster ufficiale:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "MARVEL STUDIOS JULY 9"

Cosa è Accesso VIP?

Dal 9 luglio, con Accesso VIP puoi guardare Black Widow prima che sia reso disponibile agli altri abbonati Disney+. La piattaforma offrirà Accesso VIP a Black Widow a 21,99 € su disneyplus.com e con l’app Disney+ su piattaforme selezionate, tra cui Apple, Google e Amazon. L’offerta Accesso VIP sarà disponibile fino all’8 settembre 2021 alle 08:59 CET. Una volta ottenuto Accesso VIP a Black Widow potrai guardarlo tutte le volte che vuoi su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Continuerai ad avere accesso a Black Widow finché disporrai di un abbonamento attivo a Disney+. Black Widow sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ l’8 settembre 2021 senza costi aggiuntivi.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà al cinema (*salvo disponibilità dei cinema) e su Disney+ con Accesso VIP il 9 luglio 2021.

Nel cast tornano Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov). Il resto del cast include Ever Anderson, Violet McGraw e Michelle Lee.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Black Widow segue le vicende di Natasha Romanoff che, alla luce di un pericoloso complotto, si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un membro degli Avengers».

Black Widow fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.