Il merchandise di The Falcon and the Winter Soldier svela un grosso spoiler sulla serie.

I primi due episodi di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata ai personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), sono finalmente in streaming su Disney+. Lo show mostrerà non solo l’eredità dello scudo di Captain America dopo la vecchiaia di Steve Rogers (Chris Evans) in Avengers: Endgame, ma esplorerà anche la mitologia legata alla figura della Sentinella della Libertà.

Durante un’intervista con USA Today, la giovane Erin Kellyman (interprete di Karli Morgenthau) ha parlato del suo ruolo e di cosa spinge il gruppo terroristico dei Flag-smashers ad agire:

La Marvel svolge un lavoro grandioso nel far sì che tutte le loro storie rappresentino ancora qualcosa di significativo per la società. Sono d’accordo con la lotta dei Flag-smashers, non sono necessariamente d’accordo con il modo in cui lo stanno facendo ma è molto importante e penso che le persone debbano provare a ricollegarlo al mondo in cui viviamo oggi. Quando il 50% della popolazione scompare, le cose iniziarono a migliorare. Sembra che ci sia più speranza. Ciò che la guida è buono, e viene da un bel posto. Sarà molto interessante vedere in che modo si svilupperà nei prossimi episodi.

In seguito, l’attrice ha paragonato la leader dei Flag-smashers al personaggio di Enfys Nest, che ha interpretato in Solo: A Star Wars Story del 2018, descrivendoli come villain con obiettivi “puri e rilevanti”:

Sto iniziando ad abituarmi all’idea di interpretare villain mascherati che hanno buone intenzioni. Sia Enfys Nest che Karli Morgenthau hanno un sacco di sfaccettature e, a prima impatto, potrebbero sembrare persone che stanno cercando di causare problemi e niente di buono. Ma nel profondo la loro lotta è pura e rilevante, e le persone hanno bisogno di ascoltarli.

Erin Kellyman Takes The Stage At SWCC 2019 | The Star Wars Show Live! - YouTube

The Falcon and the Winter Soldier: la trama della nuova serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie dei Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes. Daniel Brühl riprenderà il suo ruolo di Helmut Zemo da Captain America: Civil War, mentre Emily VanCamp tornerà a vestire i panni di Sharon Carter da Captain America: The Winter Soldier.

Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman è a capo degli sceneggiatori. Henry Jackman è il compositore della colonna sonora. Composta da 6 episodiThe Falcon and the Winter Soldier prenderà il via su Disney+ dal 19 marzo 2021.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Nel cast tornano Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Florence Pugh (Yelena Belova) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/Captain America), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) ed Erin Kellyman (Karli Morgenthau). Il resto del cast include Carl Lumbly, Elijah Richardson, Desmond Chiam, Danny Ramirez, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Amy Aquino, Neal Kodinsky.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.