Dallas Liu entra nel cast di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Quest’autunno, il mondo conoscerà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il nuovo epico cinecomic dei Marvel Studios che avrà come protagonista Simu Liu nei panni del Maestro delle Arti Marziali Shang-Chi.

Le riprese si sono concluse ormai da mesi, eppure non conosciamo ancora la maggior parte dei membri del cast (se non quelli annunciati ufficialmente). Nelle ultime ore, Deadline ha svelato in esclusiva che Dallas Liu (Pen15, Superstore, Bones) è entrato a far parte del cast del film, in un ruolo tenuto segreto. Secondo le prime teorie dei fan, Liu potrebbe interpretare Wiz Kid, un mutante di nome Takeshi Matsuya apparso più volte tra le pagine degli X-Men.

Interview: We Speak To Young Actor Dallas Liu Ahead of Season Two of PEN15 – hello asia!

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: la trama del nuovo film Marvel

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings introdurrà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel, interpretato da Simu Liu. Il film segue la storia di Shang-Chi, un giovane ed abile guerriero esperto di arti marziali in fuga dal proprio passato, quando viene coinvolto in una misteriosa vicenda che conduce alla pericolosa organizzazione nota come i Dieci Anelli.

Questo film presenterà al pubblico il vero Mandarino, menzionato nel primo Iron Man e anticipato in Iron Man 3, che sarà interpretato da Tony Leung.

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà al cinema il 3 settembre 2021.

Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli racconta la storia di Shang-Chi, un abile guerriero che deve affrontare un passato che pensava di aver lasciato alle spalle quando viene coinvolto nella rete di una misteriosa organizzazione nota come i Dieci Anelli».

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.