Wyatt Russell parla del futuro di John Walker dopo The Falcon and the Winter Soldier.
I primi tre episodi di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata ai personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), sono finalmente in streaming su Disney+. Lo show mostrerà non solo l’eredità dello scudo di Captain America dopo la vecchiaia di Steve Rogers (Chris Evans) in Avengers: Endgame, ma esplorerà anche la mitologia legata alla figura della Sentinella della Libertà.
Durante una lunga intervista con ET, l’attore Wyatt Russell ha parlato dello sviluppo suo personaggio, John Walker, all’interno della serie e del suo futuro nell’MCU:
È divertente essere il sacco da boxe, perché è diverso. Ovviamente non sto cercando di replicare ciò che ha fatto Chris Evans. È questo ciò che ho apprezzato del personaggio. In qualità di attore, ritengo che sia divertente interpretare persone polarizzanti e, se lo fai in modo credibile, alla gente non piacerai. Non ho mai interpretato realmente una persona davvero antipatica, perciò, se devo essere onesto, è stato super-divertente essere stato recepito in quel modo. Cerco solo di fare un buon lavoro e si spera che questo sia stato abbastanza buono per farne altri… ma, al momento, non so quale sia il futuro per il mio personaggio.
Russell ha svelato anche il modo in cui ha accettato il ruolo, dopo essersi consultato con il padre Kurt Russell e con l’amico James Gunn:
Mio padre dà sempre lo stesso consiglio: è tutto più semplice di quanto la gente si renda conto. Se il film è buono e pensi che di essere giusto o se lo show è buono e pensi di essere giusto, allora fallo. Se non pensi sia buono e pensi di non essere giusto, anche se è buono, non farlo. È piuttosto semplice. Anche se è la Marvel non importa. Devi fare semplicemente la cosa che pensi sia giusta.
In realtà, James Gunn è la persona con cui ho parlato e a cui ho fatto delle domande. Io e James siamo amici, è un grande e, ovviamente, mi fido della sua opinione sui film e sul processo di realizzazione dei film. Mi ha detto: “Guarda, la Marvel non fa brutte cose. E se sono queste le tue paure, puoi lasciarle andare perché sono persone grandiose. Alla Marvel sono i migliori. E se devi correre un rischio, fallo con la Marvel. Sono persone fantastiche”. Perciò ho seguito il suo consiglio e mi sono fidato di lui. È un filmmaker incredibile, e queste sono le persone di cui mi fido di più.
The Falcon and the Winter Soldier: la trama della nuova serie Marvel
The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie dei Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes. Daniel Brühl riprenderà il suo ruolo di Helmut Zemo da Captain America: Civil War, mentre Emily VanCamp tornerà a vestire i panni di Sharon Carter da Captain America: The Winter Soldier.
Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman è a capo degli sceneggiatori. Henry Jackman è il compositore della colonna sonora. Composta da 6 episodi, The Falcon and the Winter Soldier prenderà il via su Disney+ dal 19 marzo 2021.
The Falcon and the Winter Soldier è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.
Nel cast tornano Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Florence Pugh (Yelena Belova) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/Captain America), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) ed Erin Kellyman (Karli Morgenthau). Il resto del cast include Carl Lumbly, Elijah Richardson, Desmond Chiam, Danny Ramirez, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Amy Aquino, Neal Kodinsky.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza».
Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori.
The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!
Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel: WandaVision (15 gennaio 2021), The Falcon and the Winter Soldier (19 marzo 2021), Loki (11 giugno 2021), Black Widow (9 luglio 2021), What If…? (estate 2021), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (3 settembre 2021), Ms. Marvel (autunno 2021), Occhio di Falco (autunno 2021), Eternals (5 novembre 2021), Spider-Man: No Way Home (17 dicembre 2021), She-Hulk (2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), Moon Knight (2022), Thor: Love and Thunder (6 maggio 2022), Secret Invasion (2022), Black Panther II (8 luglio 2022), Ironheart (2022), Armor Wars (2022), Blade (7 ottobre 2022), I Am Groot (2022), Captain Marvel 2 (11 novembre 2022), Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (natale 2022), Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023), Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023), Fantastici Quattro (28 luglio 2023), Deadpool 3 (3 novembre 2023).