Universo Cinematografico MarvelUniverso Cinematografico Marvel
  • News
  • Film e Serie TV
    • Fase Uno
    • Fase Due
    • Fase Tre
    • Fase Quattro
    • Fase Cinque
    • Fase Sei
  • Marvel Special
  • Animazione
  • Editoriali
  • Disneyland
  • Contatti

Subscribe to Updates

Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

What's Hot

Deadpool 3: il nuovo film Marvel sarà ‘violento e sfacciato’, promette il regista Shawn Levy: ‘Ci sarà da divertirsi!’

19 Dicembre 2022

Wonder Man: primi dettagli sulla trama della nuova serie Marvel, sarà ‘una satira su Hollywood’ con 10 episodi

19 Dicembre 2022

She-Hulk: Attorney at Law, Charlie Cox risponde alle critiche su Daredevil: ‘Se non fa per voi, guardate altro’

19 Dicembre 2022
Facebook Instagram Twitter Twitch YouTube
Universo Cinematografico MarvelUniverso Cinematografico Marvel
  • News
  • Film e Serie TV
    • Fase Uno
    • Fase Due
    • Fase Tre
    • Fase Quattro
    • Fase Cinque
    • Fase Sei
  • Marvel Special
  • Animazione
  • Editoriali
  • Disneyland
  • Contatti
Universo Cinematografico MarvelUniverso Cinematografico Marvel
Home»Film»Doctor Strange in the Multiverse of Madness: prime foto dal set, i gemelli Maximoff protagonisti di una scena
Film

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: prime foto dal set, i gemelli Maximoff protagonisti di una scena

Di 18 Aprile 2021Aggiornato:19 Aprile 2021Nessun commentoTempo di lettura: 4
Facebook Twitter
Facebook Twitter

Prime, sfocate foto dal set di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Solitamente, durante le riprese delle pellicole dei Marvel Studios è molto difficile accedere ai set anche solo per scattare una fotografia, e quando accade molto spesso sono foto fatte dagli stessi addetti ai lavori e rilasciate dalla stessa Marvel, seppur non ufficialmente, come foto “rubate”. Negli ultimi tempi però i set sono ancora più blindati e a testimoniare quest’ultima cosa è la totale assenza di nuovo materiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, le cui riprese sono ormai in fase di chiusura.

C’è talmente tanta riservatezza intorno a questo progetto che persino Benedict Cumberbatch non si sta mostrando in pubblico per evitare spoiler e speculazioni derivanti dal suo attuale aspetto, che a quanto pare è importante ai fini della trama. Ma, come accennato prima, le riprese stanno per finire e proprio per queste è apparsa una prima immagine proveniente dal set del film. In quest’ultima settimana, la produzione si è spostata in una fattoria fuori Somerset, nel Regno Unito.

È in questo luogo che si stanno svolgendo le ultime riprese del film, e in particolare, quelle di una scena, che sembra essere molto importante per le dinamiche di questo secondo capitolo con protagonista lo stregone supremo e secondo il sito The Direct, la scena vedrà comparire anche i figli di Wanda Maximoff e Visione, ovvero i gemelli Billy e Tommy (già apparsi in WandaVision).

Va precisato che si tratta di un rumor non confermato ufficialmente. Fonti locali inoltre affermano che in questo brevissimo arco di riprese abbia permesso alla località di guadagnare oltre 2 milioni di dollari in pochissimi giorni.

Marvel Studios is currently filming scenes for its latest film, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in Somerset.

Local sources have captured images of the £2m set at a county farm with filming taking place over the past couple of days. pic.twitter.com/TLRRshM4lD

— ۞Doctor Strange In The Multiverse of Madness🦋 (@dailyDSITMOM) April 17, 2021

WandaVision e il collegamento con Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha recentemente affermato che alcune delle serie Disney+ serviranno da trampolino di lancio per i personaggi da catapultare nei lungometraggi dell’MCU (come Kamala Khan in Ms. Marvel o Kate Bishop in Occhio di Falco). Allo stesso modo, WandaVision potrebbe essere il trampolino di lancio per far assumere a Wanda Maximoff l’identità di Scarlet Witch, il soprannome con cui è conosciuta nei fumetti. Che potrebbe, quindi, essere ulteriormente esplorata su una scala ancora più grande in una versione cinematografica nel secondo film dedicato a Doctor Strange.

Ascoltare le parole gentili della Olsen sul regista Sam Raimi è incoraggiante, e sicuramente non è l’unica felice di vederlo lavorare di nuovo su un film Marvel. I fan di tutto il mondo sono entusiasti di vedere cosa Raimi abbia in serbo per l’MCU, e gli elogi della Olsen per i suoi metodi sono un grande segno che il regista darà grandi risultati con Doctor Strange in the Mutliverse of Madness.

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Le riprese del film sono iniziate a fine novembre presso gli studios di Londra.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!


Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
WandaVision (15 gennaio 2021),
The Falcon and the Winter Soldier (19 marzo 2021),
Loki (11 giugno 2021),
Black Widow (9 luglio 2021),
What If…? (estate 2021),
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (3 settembre 2021),
Ms. Marvel (autunno 2021),
Occhio di Falco (autunno 2021),
Eternals (5 novembre 2021),
Spider-Man: No Way Home (17 dicembre 2021),
She-Hulk (2022),
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022),
Moon Knight (2022),
Thor: Love and Thunder (6 maggio 2022),
Secret Invasion (2022),
Black Panther II (8 luglio 2022),
Ironheart (2022),
Armor Wars (2022),
Blade (7 ottobre 2022),
I Am Groot (2022),
Captain Marvel 2 (11 novembre 2022),
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (natale 2022),
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023),
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023),
Fantastici Quattro (28 luglio 2023),
Deadpool 3 (3 novembre 2023).

Condividi. Facebook Twitter
Articolo precedenteLoki, Tom Hiddleston riflette sui 10 anni passati nel ruolo di Dio degli Inganni: ‘Sono onorato di esserci ancora’
Prossimo articolo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: il primo poster del cinecomic targato Marvel Studios

Consigliati

Film

Deadpool 3: il nuovo film Marvel sarà ‘violento e sfacciato’, promette il regista Shawn Levy: ‘Ci sarà da divertirsi!’

19 Dicembre 2022Di
News

Wonder Man: primi dettagli sulla trama della nuova serie Marvel, sarà ‘una satira su Hollywood’ con 10 episodi

19 Dicembre 2022Di
News

She-Hulk: Attorney at Law, Charlie Cox risponde alle critiche su Daredevil: ‘Se non fa per voi, guardate altro’

19 Dicembre 2022Di

Lascia un commento Cancella risposta

Ultime notizie

Wonder Man: primi dettagli sulla trama della nuova serie Marvel, sarà ‘una satira su Hollywood’ con 10 episodi

19 Dicembre 2022

She-Hulk: Attorney at Law, Charlie Cox risponde alle critiche su Daredevil: ‘Se non fa per voi, guardate altro’

19 Dicembre 2022

Secret Invasion: Nick Fury affronta un’invasione Skrull nel nuovo teaser trailer della serie Marvel

19 Dicembre 2022

Loki: ecco le prime immagini tratte dalla seconda stagione della serie Marvel con Tom Hiddleston

19 Dicembre 2022

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista stuzzica sul futuro di Scott Lang dopo gli eventi del terzo film

19 Dicembre 2022
Seguici sui social
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Twitch
  • YouTube
  • Reddit
Facebook Instagram Twitter Twitch YouTube
© 2023 Universo Cinematografico Marvel. Not associated with The Walt Disney Company or Marvel Studios.

Scrivi sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per cancellare.