Il misterioso personaggio apparso nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier tornerà anche in futuro.

Il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha preparato il terreno per il finale della serie. La puntata, intitolata Verità, è stata piena di momenti cruciali per la serie, da quella brutale scena di combattimento in apertura alla toccante conversazione tra Sam Wilson (Anthony Mackie) e Isaiah Bradley (Carl Lumbly).

Uno dei momenti più sorprendenti, tuttavia, è stata l’apparizione dell’attrice Julia Louis-Dreyfus, che si è presentata a John Walker nei panni della contessa Valentina Allegra de Fontaine (qui tutti i dettagli sul personaggio). L’apparizione della Contessa e il suo potenziale hanno infiammato Internet con diverse teorie sul futuro di questo misterioso personaggio, e ora che il segreto è svelato Wyatt Russell ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi da questo nuovo personaggio dell’MCU.

Sul set si mormorava: “Qualcuno sta arrivando”. C’era questa voce, io non avevo idea di chi fosse, e a quanto pare non lo sapeva nessuno. E poi, all’improvviso, la Dreyfus si è fermata con noi per un paio di giorni. Un segreto ambulante della Marvel di livello “codice rosso”! È stato emozionante lavorare con lei. Sarà infinitamente interessante perché lei è infinitamente interessante! Penso che i fan penseranno una cosa e invece ne avranno un’altra, perché è un’attrice incredibile e ha fatto grandi cose.

Ma mentre la Louis-Dreyfus è certamente versatile con un ampio curriculum, Russell ha indicato che questo particolare ruolo è qualcosa di diverso per l’attrice. L’attore ha accennato alla sua speranza di lavorare di nuovo con l’accattivante personaggio di Louis-Dreyfus in uno dei progetti futuri:

Questo è un tipo di personaggio molto diverso per lei. Sono emozionato per qualunque cosa possa accadere. Non lo so. Non ho idea di cosa ne verrà fuori, ma spero che qualcosa succeda. Sarebbe fantastico lavorare ancora con lei.

Mentre Val interpreterà sicuramente un ruolo significativo nella Fase 4 dell’MCU, la complessità del personaggio di John Walker di Wyatt Russell e la sua caduta in disgrazia è stata finora uno degli aspetti più affascinanti della serie. Quali sono gli interessi della Contessa Valentina Allegra de Fontaine nei confronti di John Walker? Al momento è difficile capire dove la rivedremo, ma la Marvel non sceglie un personaggio del calibro di Julia Louis-Dreyfus senza motivo, ed è evidente che abbiano hanno grandi piani per il personaggio.

Russell ha poi parlato parlato del suo personaggio all’interno dello show e della sua battaglia interiore:

Conosceva solo una famiglia, e quella era l’Esercito degli Stati Uniti. Ci teneva e combatteva per loro e lo adorava. Ma ora l’hanno preso e lo hanno usato. Lui si sente usato, e adesso non si sente capito. Tutti ora gli hanno voltato le spalle, il che è molto pericoloso per una persona del genere che ora ha il siero da super soldato nelle vene.

The Falcon and the Winter Soldier: la trama della nuova serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie dei Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes. Daniel Brühl riprende il suo ruolo di Helmut Zemo da Captain America: Civil War, mentre Emily VanCamp torna a vestire i panni di Sharon Carter da Captain America: The Winter Soldier.

Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman è a capo degli sceneggiatori. Henry Jackman è il compositore della colonna sonora. Composta da 6 episodiThe Falcon and the Winter Soldier è in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Nel cast tornano Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo) ed Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/Captain America), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar), Erin Kellyman (Karli Morgenthau) e Adepero Oduye (Sarah Wilson). Il resto del cast include Don Cheadle, Georges St-Pierre, Carl Lumbly, Elijah Richardson, Desmond Chiam, Danny Ramirez, Amy Aquino e Miki Ishikawa.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, quando Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano per un’avventura intorno al mondo che metterà alla prova le loro abilità… e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!


Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Loki (11 giugno 2021),
Black Widow (9 luglio 2021),
What If…? (estate 2021),
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (3 settembre 2021),
Ms. Marvel (autunno 2021),
Occhio di Falco (autunno 2021),
Eternals (5 novembre 2021),
Spider-Man: No Way Home (17 dicembre 2021),
She-Hulk (2022),
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022),
Moon Knight (2022),
Thor: Love and Thunder (6 maggio 2022),
Secret Invasion (2022),
Black Panther II (8 luglio 2022),
Ironheart (2022),
Armor Wars (2022),
Blade (7 ottobre 2022),
I Am Groot (2022),
Captain Marvel 2 (11 novembre 2022),
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (natale 2022),
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023),
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023),
Fantastici Quattro (28 luglio 2023),
Deadpool 3 (3 novembre 2023).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.