Malcolm Spellman parla della possibilità di uno spin-off di The Falcon and the Winter Soldier incentrato sul personaggio di Isaiah Bradley.

The Falcon and the Winter Soldier ci lascia con l’hype a mille. Finalmente Sam è riuscito a trovare un posto giusto per lo scudo di Cap: nelle sue mani. Così il nuovo Captain America viene presentato al pubblico, in tutti i sensi. Ma c’è un altro personaggio, visto nella serie, che viene mantenuto quasi segreto: Isaiah Bradley. L’ormai anziano Bradley non è altri che uno dei primi super-soldati creati dopo la scomparsa di Steve Rogers. Ma i fan dei fumetti sapranno già che quel nome non è quello di un semplice personaggio di contorno.

Difatti, nei Marvel Comics è proprio l’identità del primo Captain America nero. Dopo l’uscita del finale, lo showrunner della serie (e co-sceneggiatore del prossimo Captain America 4) ha commentato la possibilità di rivedere Isaiah Bradley in futuro, anche con una serie a lui dedicata:

Carl Lumbly è stato fantastico. Ha rubato la scena ogni volta. La regista Kari Skogland ha preparato gli attori e mi hanno chiesto di uscire alla prima prova. Ricevevo telefonate del tipo: “Oh mio Dio, ci ha fatto venire i brividi”. In tutta onestà, quando ho visto l’audizione, quel giorno, ho pensato fosse perfetto. Mi sono quasi strozzato a guardarlo durante l’audizione. Quel tizio era entrato proprio nei panni del personaggio. Lo possedeva. Ha una certa età e lo possedeva in un modo che nessuno avrebbe potuto immaginare.

Se la Marvel mi chiamasse per fare una serie su Isaiah Bradley, ci starei immediatamente. Immediatamente!

Non c’è dubbio che la performance emotiva di Lumbly abbia indotto i fan di tutto il mondo a reagire in modo simile, anche nei confronti di Spellman e alla troupe dei Marvel Studios. Se la Casa delle Idee decidesse di raccontare di più della sua storia, una serie in cui Bradley narra le sue avventure al nipote, Eli, potrebbe presentare dei flashback che renderebbero la sua storia ancora più completa.

Voi cosa ne pensate? Sareste felici di vedere una serie su questo personaggio? Fatecelo sapere con un commento.

The Falcon and the Winter Soldier: la trama della nuova serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie dei Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes. Daniel Brühl riprende il suo ruolo di Helmut Zemo da Captain America: Civil War, mentre Emily VanCamp torna a vestire i panni di Sharon Carter da Captain America: The Winter Soldier.

Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman è a capo degli sceneggiatori. Henry Jackman è il compositore della colonna sonora. Composta da 6 episodiThe Falcon and the Winter Soldier è in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Nel cast tornano Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo) ed Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/Captain America), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar), Erin Kellyman (Karli Morgenthau) e Adepero Oduye (Sarah Wilson). Il resto del cast include Don Cheadle, Georges St-Pierre, Carl Lumbly, Elijah Richardson, Desmond Chiam, Danny Ramirez, Amy Aquino e Miki Ishikawa.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, quando Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano per un’avventura intorno al mondo che metterà alla prova le loro abilità… e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!


Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Loki (9 giugno 2021)
Black Widow (7 luglio 2021)
What If…? (estate 2021),
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (1 settembre 2021)
Ms. Marvel (autunno 2021)
Occhio di Falco (autunno 2021)
Eternals (3 novembre 2021)
Spider-Man: No Way Home (17 dicembre 2021, USA)
She-Hulk (2022)
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 marzo 2022)
Moon Knight (2022)
Thor: Love and Thunder (4 maggio 2022)
Secret Invasion (2022)
Black Panther: Wakanda Forever (8 luglio 2022, USA)
Ironheart (2022)
Armor Wars (2022)
Film senza titolo (7 ottobre 2022, USA)
I Am Groot (2022)
The Marvels (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (natale 2022)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
Fantastici Quattro (28 luglio 2023, USA)
Film senza titolo (3 novembre 2023, USA)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.