Dave Bautista non può confermare né smentire la sua presenza in Thor: Love and Thunder.

Sono in corso a Sydney, Australia, le riprese di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel prossimo film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.

Durante un’intervista con THR, Dave Bautista (interprete di Drax il Distruttore) ha evitato le domande sul suo ritorno nel prossimo film di Thor, spiegando che non può “né confermare né smentire” la sua effettiva presenza:

Supponiamo che sia andato in Australia per girare Thor 4. So che Chris Pratt ha annunciato che sarà in Thor 4, ma non ho sentito nessuno alla Marvel o alla Disney confermare che sono nel film. Perciò non posso né confermare né smentire. Detto questo, ho già lavorato con Taika Waititi e conosco il suo approccio. L’approccio di Taika è: a prescindere da cosa sia previsto dallo script, ci saranno molte altre opportunità per te di brillare perché è uno di quegli attori e registi che dà molta importanza all’improvvisazione. Se avete l’opportunità di lavorare con Taika Waititi, non preoccupatevi di quanto sarà piccolo il vostro ruolo perché se lavorate bene vi renderà una grossa parte del film.

È una di quelle situazioni in cui devo girare un po’ attorno perché non voglio far arrabbiare nessuno alla Marvel. Non voglio far arrabbiare nessuno alla Disney. E, che io sappia, immagino abbiano dato il permesso a Pratt di annunciare che sarà nel film, ma non ho sentito niente al riguardo per me. E basandomi su ciò che ho sentito, non vogliono che si confermi. Ma ovviamente quando tutti i Guardiani sono su un jet della Disney diretto in Australia e ci fotografano mentre andiamo in hotel… Ci sono foto di tutti tranne me sul set. Quindi dato che non ci sono foto di me nei panni di Drax sul set, non ho detto apertamente “Sì, sono in Thor 4”.

Thor: Love and Thunder, la trama del nuovo film Marvel

Negli ultimi tempi, ci stati diversi annunci interessanti per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga di Thor. Oltre al ritorno di Jaimie Alexander, Kevin Feige ha annunciato che Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dèi e gli ultimi report descrivono il cast del film come “così grande che sembrerà un Avengers 5”. I fan sanno già che Chris Pratt tornerà nei panni di Star-Lord, mentre sono stati avvistati Vin Diesel, Dave BautistaPom Klementieff (rispettivamente Groot, Drax e Mantis) nei pressi di Sydney, probabilmente in vista dell’inizio delle riprese.

Sappiamo che James Gunn, regista e sceneggiatore dei film dedicati ai Guardiani, sta ora collaborando con Taika Waititi sulla gestione dei personaggi nella pellicola incentrata sul Dio del Tuono. Come rivelato in un Tweet dallo stesso regista:

Non ho molto controllo su Thor: Love and Thunder. Taika sta facendo un ottimo lavoro, lo script è fantastico. Ne abbiamo parlato prima di iniziare a scrivere, abbiamo discusso del futuro dei nostri personaggi insieme, delle nostre intenzioni, delle prossime avventure. Lui ha letto lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3, io ho letto il suo e abbiamo condiviso i nostri pensieri.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere chi sarà presente nel nuovo capitolo della saga sul Dio del Tuono? Fatecelo sapere con un commento.

Thor: Love and Thunder - Taika Waititi ha finito la sceneggiatura

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowe nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi».

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

 


Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Loki (9 giugno 2021)
Black Widow (7 luglio 2021)
What If…? (agosto 2021)
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (1 settembre 2021)
Eternals (3 novembre 2021)
Occhio di Falco (autunno 2021)
Spider-Man: No Way Home (17 dicembre 2021, USA)
She-Hulk (2022)
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 marzo 2022)
Moon Knight (2022)
Thor: Love and Thunder (4 maggio 2022)
Secret Invasion (2022)
Black Panther: Wakanda Forever (8 luglio 2022, USA)
Ironheart (2022)
Armor Wars (2022)
I Am Groot (2022)
The Marvels (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (natale 2022)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
Fantastici Quattro (28 luglio 2023, USA)
Film senza titolo (6 ottobre 2023, USA)
Film senza titolo (10 novembre 2023, USA)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.