Nuove promo art di Eternals.

A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato un trailer che celebra tutti i prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel. Il filmato include anche le prime immagini ufficiali di Eternals, l’attesissimo cinecomic diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, in arrivo il 5 novembre al cinema.

Durante un’intervista con Variety, l’attrice Salma Hayek ha ha parlato del suo ruolo nel film e di come la Marvel l’ha contattata per assumerla:

Non avrei mai pensato di finire in un film Marvel. Pensavo che la nave fosse già salpata da un pezzo. L’idea di una supereroina è già di per sé rivoluzionaria. Una supereroina messicana? Forse quando ero giovane. Per i messicani è difficile diventare degli eroi d’azione, figuriamoci se sono anche donne. Ma una supereroina, messicana e donna della mia età… Sinceramente, all’inizio pensavo che fosse uno scherzo. E poi è stato fantastico, anche grazie alla guida di Chloé Zhao, è una donna straordinaria.

Eternals: la trama del nuovo film Marvel

Eternals introdurrà un nuovo gruppo di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, chiamati Eterni: una razza di antichi alieni con poteri straordinari che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni e combattono contro il male più antico dell’umanità, i Devianti.

Recentemente, Jim Starlin (creatore dei personaggi di Thanos e di Shang-Chi nei fumetti) ha parlato della possibilità che il Titano Pazzo torni per un cameo o un breve ruolo nel film sugli Eterni:

Credo di aver sentito dei rumor sul fatto che Thanos tornerà in diversi progetti. Penso di aver sentito… che sia stato confermato dai Marvel Studios che sarà presente, o che farà almeno una comparsata, in Eternals. Quindi sarà nei paraggi. Non mi sto inventando niente. È qualcosa che ho letto da qualche parte.

Già tempo fa era stato confermato un collegamento tra Thanos e gli Eterni, per cui un’apparizione del Titano Pazzo potrebbe essere naturale.

Diretto da Chloé Zhao, Eternals arriverà nelle sale cinematografiche il 3 novembre 2021.

Nel cast troviamo Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan (Druig). Il resto del cast include Haaz Sleiman, Brenda Lorena Garcia, Lucia Efstathiou e Sebastian Senior.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Eternals introduce una nuova, eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti».

Eternals fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!


Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Loki (9 giugno 2021)
Black Widow (7 luglio 2021)
What If…? (agosto 2021)
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (1 settembre 2021)
Ms. Marvel (autunno 2021)
Occhio di Falco (autunno 2021)
Eternals (3 novembre 2021)
Spider-Man: No Way Home (17 dicembre 2021, USA)
She-Hulk (2022)
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 marzo 2022)
Moon Knight (2022)
Thor: Love and Thunder (4 maggio 2022)
Secret Invasion (2022)
Black Panther: Wakanda Forever (8 luglio 2022, USA)
Ironheart (2022)
Armor Wars (2022)
Film senza titolo (7 ottobre 2022, USA)
I Am Groot (2022)
The Marvels (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (natale 2022)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
Fantastici Quattro (28 luglio 2023, USA)
Film senza titolo (3 novembre 2023, USA)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.