Il trailer ufficiale dell’espansione del videogioco Marvel’s Avengers dedicata a Black Panther, che sarà disponibile da agosto.

Marvel’s Avengers, il videogioco di Square Enix e Crystal Dynamics uscito lo scorso settembre, non è stato il successo che in molti si aspettavano e non ha rispettato le premesse, soprattutto per quanto riguarda la componente online.

In questi ultimi mesi gli sviluppatori hanno provato a infondere nuova linfa vitale al titolo, prima con l’aggiornamento next gen, l’espansione su Occhio di Falco e l’arrivo dei costumi ispirati all’Universo Cinematografico Marvel, ma questo è solo l’inizio di una nuova tabella di marcia che promette tanti contenuti in arrivo!

Nei prossimi mesi uscirà infatti un’altra espansione gratuita dedicata a Black Panther, che introdurrà il Wakanda (ed Ulysses Klaw) e sarà intitolata proprio War of Wakanda. In occasione della conferenza all’E3 attualmente in corso, è stato rilasciato online un nuovo trailer ufficiale, con la data di uscita di agosto 2021.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.