L’account Twitter del videogioco targato Square Enix ha mostrato il look completo della Sentinella della Libertà versione MCU.

Marvel’s Avengers, il videogioco di Square Enix e Crystal Dynamics uscito lo scorso settembre, non è stato il successo che in molti si aspettavano e non ha rispettato le premesse, soprattutto per quanto riguarda la componente online.

In questi ultimi mesi gli sviluppatori hanno provato a infondere nuova linfa vitale al titolo, prima con l’aggiornamento next gen, l’espansione su Occhio di Falco e poi con l’arrivo dei costumi ispirati all’Universo Cinematografico Marvel, ma questo è solo l’inizio di una nuova tabella di marcia che promette tanti contenuti in arrivo!

E proprio tra questi ultimi contenuti aggiuntivi o espansioni che dir si voglia, figura anche il costume di Captain America versione MCU che è stato mostrato dall’account Twitter di Marvel’s Avengers nella sua interezza. Di seguito le foto:

State giocando al nuovo titolo di Crystal Dynamics? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Marvel’s Avengers è disponibile per PCPlayStation 4, PlayStation 5Xbox One e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.