Un provino trapelato online potrebbe rivelare l’esistenza di un possibile progetto dedicato agli Young Avengers.

Negli ultimi film e serie TV dei Marvel Studios sono stati introdotti tanti nuovi personaggi, alcuni dei quali sono riconoscibili membri della squadra degli Young Avengers nei fumetti. Un progetto sui Giovani Vendicatori non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma sappiamo che sarà uno dei pilastri fondamentali per il futuro dell’MCU.

Nelle ultime ore, è trapelato online il provino del giovane attore Julien Debaker per il ruolo di Tommy (già visto in WandaVision), questa volta cresciuto. L’attore parla con un misterioso interlocutore che si rivela essere il fratello Billy, a cui si rivolge per chiedere aiuto. Billy gli chiede se ha visto il suo “nuovo costume” (probabilmente ha già assunto l’identità del supereroe Wiccan), e gli rivela di aver bisogno di aiuto per una cosa che “riguarda nostra madre” (Wanda Maximoff).

Mentre il dialogo continua, Tommy rivela di essere in una sorta di prigione, dove “le persone mi capiscono veramente”, mentre fuori “tutti pensano che io sia un mostro”. A quanto pare, i poteri di Tommy hanno provocato qualche incidente che lo ha etichettato come criminale. Successivamente, sembra che Billy stia cercando di reclutare Tommy per entrare nella squadra degli Young Avengers, proposta alla quale Tommy risponde: “Non indosserò un costume scintillante per aiutare i tuoi amichetti”.

Non sappiamo se questo provino appartenga ad una scena di Doctor Strange in the Multiverse of Madness o se i Marvel Studios abbiano già avviato i casting per un progetto dedicato agli Young Avengers, ma le poche righe di dialogo contenute in questo filmato sono decisamente interessanti. Come sempre, vi terremo aggiornati.

L’arrivo degli Young Avengers

Un progetto sugli Young Avengers è effettivamente in fase di lavorazione presso i Marvel Studios, anche se non sappiamo ancora di che natura si tratti né quando potrebbe arrivare. È molto probabile che, data la crescente importanza di Disney+ per le storie raccontate nell’MCU, i Giovani Vendicatori troveranno la loro strada in una serie televisiva.

WandaVision ha introdotto i primi due membri ufficiali della squadra, i gemelli BillyTommy (che nei fumetti assumono l’identità dei supereroi WiccanSpeed). In The Falcon and the Winter Soldier abbiamo visto Eli Bradley (alias Patriot) e in Loki c’è stato Kid Loki, mentre prossimamente vedremo Kamala Khan in Ms. Marvel, Kate Bishop in Occhio di Falco, America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Hulkling in Secret Invasion e Cassie Lang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
What If…? (dall’11 agosto 2021 su Disney+)
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (1 settembre 2021)
Ms. Marvel (dall’autunno 2021 su Disney+)
Eternals (3 novembre 2021)
Occhio di Falco (dal 24 novembre 2021 su Disney+)
Spider-Man: No Way Home (15 dicembre 2021)
She-Hulk (dal 2022 su Disney+)
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 marzo 2022)
Moon Knight (dal 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (4 maggio 2022)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (8 luglio 2022, USA)
What If…? – Stagione 2 (dall’estate 2022 su Disney+)
Echo (dal 2022 su Disney+)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
The Marvels (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (dal natale 2022 su Disney+)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Fantastici Quattro (28 luglio 2023, USA)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
Blade (6 ottobre 2023, USA)
Werewolf by Night (dal 2023 su Disney+)
Captain America 4 (10 novembre 2023, USA)
Deadpool 3 (2024)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.