Ieri è stato annunciato il gioco su Wolverine di Insomniac Games, di cui vi riportiamo i primissimi dettagli e le dichiarazioni del team creativo.

Durante il PlayStation Showcase 2021 appena concluso, Sony ha finalmente annunciato il nuovo gioco Marvel single player da tempo rumoreggiato… Ed è una gran bella sorpresa!

Si tratta infatti di un gioco dedicato a Wolverine, che verrà sviluppato da Insomniac Games, che hanno già lavorato al noto Marvel’s Spider-Man, al gioco su Miles Morales ed al sequel dedicato a Peter Parker appena annunciato.

Considerando che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nel 2023, presumibilmente ci sarà da attendere almeno fino al 2024 prima dell’uscita di questo nuovo titolo dedicato all’artigliato Canadese, di cui vi mostriamo il primo, spettacolare teaser. Buona visione!

Anche in questo caso si tratta di un titolo esclusivamente standalone, che verrà sviluppato da Brian Horton (creative director) e Cameron Christian (game director), già team creativo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Sulla falsa riga dei giochi sull’Uomo Ragno, l’obiettivo del team di sviluppo non è soltanto quello di rispettare ed omaggiare il DNA del personaggio e tutto ciò che lo rende così popolare, ma anche quello di renderlo “proprio”. Purtroppo il gioco si trova nelle primissime fasi dello sviluppo, quindi ci sarà ancora da attendere molto prima di scoprire altri dettagli.

Inoltre, potenzialmente il gioco potrebbe condividere lo stesso universo dell’Uomo Ragno? Una comunicazione del team di sviluppo sul blog di Playstation potrebbe anticiparlo!

Essere in grado di costruire un nuovo ed originale universo con Spider-Man ed ora Wolverine è per noi un onore.

A giudicare da questa comunicazione, lo stesso universo comprende sia l’Uomo Ragno che Logan. Rimaniamo solo in attesa di conferme!

Ecco le prime due immagini tratte dal trailer, la prima delle quali mostra anche un chiaro easter egg: HLK 181, che richiama il numero #181 di Hulk dove Wolverine ha fatto il suo esordio nei fumetti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.