Nuovi concept art dei Marvel Studios mostrano versioni alternative considerate dalla produzione per il costume di Halloween di Wanda Maximoff e per alcune scene di Monica Rambeau.

In una diretta su Youtube, Andy Park, artista e direttore dello sviluppo visivo presso i Marvel Studios, ha mostrato alcuni inediti concept art su WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios che ha da poco vinto i suoi primi due Emmy Awards.

Nelle nuove immagini, è possibile dare uno sguardo ad una versione alternativa del costume di Halloween da indovina Sokoviana indossato da Wanda Maximoff (Elisabeth Olsen) nel sesto episodio. Questo costume era molto meno simile al costume fumettistico del personaggio rispetto alla versione andata in onda.

A riguardo, Andy Park ha raccontato:

Quando abbiamo fatto questi concept art, il produttore non era interessato che Wanda vestisse il suo costume classico dei fumetti, ma ripeteva: ‘Facciamole un costume tipo zingara, con un’aria da indovina’. Tuttavia, quando Elisabeth Olsen ha visto Paul Bettany in quel folle e ridicolo costume che sembrava quello dei fumetti, ha iniziato a dire: ‘Voglio avere anche io il costume classico dei fumetti!’

Gli altri concept art mostrati dall’artista dei Marvel Studios, hanno per protagonista il personaggio di Monica Rambeau (Teyonah Parris). Il primo è tratto dal quarto episodio, dopo essere stata bandita dall’Esa da Wanda, mentre gli altri due sono tratti dal settimo episodio, quando la donna cerca di rientrare con ogni mezzo all’interno dell’Esa acquisendo infine dei poteri.

Elisabeth Olsen vestirà nuovamente i panni di Wanda Maximoff nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita a marzo 2022, mentre Teyonah Parris tornerà come Monica Rambeau nel film The Marvels, in uscita a fine 2022.

WandaVision: la trama della prima serie TV dei Marvel Studios

WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain MarvelKat Dennings riprende il suo ruolo di Darcy Lewis da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park torna a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and the Wasp.

Marvel Studios’ WandaVision unisce televisione classica e Universo Cinematografico Marvel e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori. Christophe Beck è il compositore della colonna sonora, e la serie include (in alcuni episodi) canzoni originali scritte da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da 9 episodiWandaVision è in streaming Disney+ dal 15 gennaio 2021.

WandaVision è una serie di 9 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 15 gennaio 2021.

Nel cast tornano Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Kathryn Hahn (Agnes). Il resto del cast include Fred Melamed, Debra Jo Rupp, Emma Caulfield, Jolene Purdy, Asif Ali, Josh Stamberg, Julian Hilliard, Jett Klyne ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ WandaVision unisce lo stile delle classiche sit-com americane con l’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente è come sembra».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer a capo degli sceneggiatori.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!


Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Eternals (3 novembre 2021)
Occhio di Falco (dal 24 novembre 2021 su Disney+)
Spider-Man: No Way Home (15 dicembre 2021)
Ms. Marvel (dal 2022 su Disney+)
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 marzo 2022)
She-Hulk (dal 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (4 maggio 2022)
Moon Knight (dal 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (8 luglio 2022, USA)
What If…? – Stagione 2 (dall’estate 2022 su Disney+)
Werewolf by Night (da Halloween 2022 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
The Marvels (11 novembre 2022, USA)
Echo (dal 2022 su Disney+)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (dal natale 2022 su Disney+)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Fantastici Quattro (28 luglio 2023, USA)
Blade (6 ottobre 2023, USA)
Captain America 4 (10 novembre 2023, USA)
Deadpool 3 (16 febbraio 2024, USA)
Film senza titolo (3 maggio 2024, USA)
Film senza titolo (26 luglio 2024, USA)
Film senza titolo (8 novembre 2024, USA)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.