Online un nuovo prodotto del merch di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che conferma ufficialmente la presenza di un villain.

Mancano poco più di sette mesi all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegata agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nelle ultime ore sono arrivate online le prime immagini del merchandising; si tratta di un puzzle che compone un’illustrazione ispirata ad una scena del film, che mostra lo Stregone Supremo in un’intensa lotta contro Shuma-Gorath!

Entrando nel dettaglio, questo puzzle conferma sia il nuovo costume di Doctor Strange più fedele ai fumetti (già anticipato con il poster della produzione) sia la presenza di questa creatura tentacolare, da tempo rumoreggiata nel film. Come molti di voi avranno notato, questa creatura è stata già anticipata in svariati episodi di What If…? e, secondo alcune speculazioni, compare anche nel trailer di Spider-Man: No Way Home.

Presumibilmente, il suo arrivo nell’MCU è connesso direttamente ad America Chavez (Xochitl Gomez), personaggio già confermato dai Marvel Studios durante il Disney Investor Day 2020. Secondo le prime indiscrezioni, Shuma-Gorath darà la caccia a Chavez perché vuole i suoi poteri per avere il controllo assoluto del Multiverso.

Creato da Steve Englehart e Frank Brunner nel 1972 e apparso per la prima volta sulle pagine di Marvel Premiere #5, Shuma-Gorath è uno dei demoni multidimensionali più potenti dell’universo Marvel fumettistico ed è in grado di alterare la realtà, di mutare la propria forma, di teletrasportarsi e di proiettare energia. Nel corso della sua storia editoriale ha affrontato spesso gli Avengers e i Fantastici Quattro, ma di solito viene utilizzato come villain di Doctor Strange.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 6 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange in the Multiverse of Madness vede lo Stregone Supremo alle prese con la crisi che porta al collasso del Multiverso».

Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Eternals (3 novembre 2021)
Hawkeye (dal 24 novembre 2021 su Disney+)
Spider-Man: No Way Home (15 dicembre 2021)
Ms. Marvel (dal 2022 su Disney+)
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (6 maggio 2022, USA)
She-Hulk (dal 2022 su Disney+)
Moon Knight (dal 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (8 luglio 2022, USA)
What If…? – Stagione 2 (dall’estate 2022 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
Werewolf by Night (da Halloween 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022, USA)
Echo (dal 2022 su Disney+)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (da Natale 2022 su Disney+)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
The Marvels (17 febbraio 2023, USA)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (28 luglio 2023, USA)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Film senza titolo (3 novembre 2023, USA)
Film senza titolo (16 febbraio 2024, USA)
Film senza titolo (3 maggio 2024, USA)
Film senza titolo (26 luglio 2024, USA)
Film senza titolo (8 novembre 2024, USA)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.