Meng’er Zhang, che interpreta Xu Xialing, ha parlato del futuro del suo personaggio e della scena post credits di Shang-Chi.
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il primo cinecomic dei Marvel Studios interamente dedicato ad un supereroe asiatico, è uscito anche in streaming su Disney+, e include un cast interamente asiatico composto da Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Tony Leung (Wenwu), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Fala Chen (Jiang Li), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon) e Florian Munteanu (Razor Fist).
Durante un’intervista con ComicBook.com, in occasione dell’uscita in home-video del film, l’attrice Meng’er Zhang (interprete di Xialing) ha parlato di come ha reagito alla scena post credits del film e del suo possibile futuro nel MCU:
Quella sequenza fu girata molto tempo dopo… e quando la girammo, non sapevo nemmeno se la scena sarebbe stata inserita nel film o dove l’avrebbero messa. Non lo sapevo affatto e vederla sul grande schermo mi ha entusiasmato molto. Ero talmente emozionata che mi sono persa la scritta ‘I Dieci Anelli torneranno’ la prima volta. Mi è sfuggita purtroppo.
Nella scena dopo i titoli di coda, potete vedere Xialing seduta sul trono con Razor Fist e Jon Jon in piedi accanto a lei. Non importa cosa accadrà dopo, sento che sarà qualcosa di molto interessante. Non so nulla di cosa stiano pianificando per andare avanti. Sono così presa da tutto questo. Ogni giorno non riesco a smettere di pensare a tutte quelle domande. Come si è addestrata Xialing nel complesso di suo padre? Come ha costruito un fight club tutto su di lei a Macau? Come ha incontrato Jon Jon e qual è la loro storia?
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: la trama del nuovo film Marvel
Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è uscito al cinema il 1° settembre 2021 ed è disponibile su Disney+ a partire dal 12 novembre 2021.
Nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist). Il resto del cast include Dallas Liu.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli racconta la storia di Shang-Chi, un abile guerriero che deve affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione nota come i Dieci Anelli».
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!
Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Spider-Man: No Way Home (15 dicembre 2021)
Moon Knight (dal 2022 su Disney+)
Doctor Strange nel Multiverso della Follia (4 maggio 2022)
She-Hulk (dal 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (6 luglio 2022)
What If…? – Stagione 2 (dall’estate 2022 su Disney+)
Ms. Marvel (dall’estate 2022 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
Werewolf by Night (da Halloween 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (da Natale 2022 su Disney+)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
Echo (dal 2023 su Disney+)
The Marvels (17 febbraio 2023, USA)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (28 luglio 2023, USA)
X-Men ’97 (dall’estate 2023 su Disney+)
Marvel Zombies (dal 2023 su Disney+)
Spider-Man: Freshman Year (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Film senza titolo (3 novembre 2023, USA)
Film senza titolo (16 febbraio 2024, USA)
Film senza titolo (3 maggio 2024, USA)
Agatha: House of Harkness (dal 2024 su Disney+)
Film senza titolo (26 luglio 2024, USA)
Film senza titolo (8 novembre 2024, USA)
Blade (prossimamente al cinema)
Deadpool 3 (prossimamente al cinema)
Captain America 4 (prossimamente al cinema)
Fantastici Quattro (prossimamente al cinema)