Una nuova foto condivisa da un’attrice del film regala uno sguardo al costume di Eros nella sua interezza.

Eternals, l’attesissimo cinecomic prodotto dai Marvel Studios e diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, è finalmente uscito al cinema. Il film è incentrato su una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti, e include un cast originale caratterizzato per diversità e inclusione.

Per festeggiare l’arrivo del film su Disney+, la protagonista Gemma Chan ha condiviso nuovi scatti dal set che la ritraggono in compagnia di Harry Styles. Potete vederli di seguito:

Durante la prima scena post credits, l’attore e cantante Harry Styles ha fatto il suo inaspettato debutto nell’MCU. Nel corso della scena, infatti, il personaggio interpretato da Patton Oswalt, ossia Pip il Troll, si è presentato all’interno della nave degli Eterni presentandosi a Thena, Druig e Makkari, per poi andare a rivelare al pubblico per la prima volta il personaggio di Styles dopo averlo introdotto con una lunga serie di titoli, tra cui “fratello di Thanos“.

Il personaggio ha poi detto di chiamarsi Eros, conosciuto nei fumetti anche come Starfox. Ha quindi rivelato al trio di Eterni che sapeva cosa fosse successo ai loro amici e che offriva loro il suo aiuto, preparando così il terreno per un progetto futuro, che potrebbe essere proprio un sequel di Eternals.

Harry Styles, Eros, Eternals

Le foto offrono uno sguardo più dettagliato al costume dell’attore, rivelandolo nel suo pieno abbinamento di colori rosso, argento e oro.

Styles è apparso per pochi secondi, deludendo così le persone che avrebbero desiderato vederlo per più tempo, ma una attrice del film può accontentare questi ultimi in minima parte, avendo condiviso alcuni scatti fatti dietro le quinte, che offrono una visione più nitida di Styles in costume.

Harry Styles ha catturato l’attenzione dei fan per pochi secondi, ma quando vedremo effettivamente il suo personaggio in un minutaggio consistente? L’ipotesi più probabile è Eternals 2, di cui ancora non si sa molto, ma esiste la possibilità che faccia un cameo in uno prodotti che arriveranno prima del sequel in questione. Non resta che attendere.

Eternals: la trama del film Marvel

Diretto da Chloé Zhao, Eternals è uscito al cinema il 3 novembre 2021.

Nel cast Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Ma Dong-seok (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan (Druig). Il resto del cast include Gil Birmingham, Haaz Sleiman, Brenda Lorena Garcia, Lucia Efstathiou, Jashaun St. John, Harish Patel e Sebastian Senior.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Eternals introduce una nuova, incredibile squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti».

Eternals fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
She-Hulk (dal 2022 su Disney+)
Doctor Strange nel Multiverso della Follia (4 maggio 2022)
Moon Knight (dal 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (6 luglio 2022)
What If…? – Stagione 2 (dall’estate 2022 su Disney+)
Ms. Marvel (dall’estate 2022 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
Werewolf by Night (da Halloween 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (da Natale 2022 su Disney+)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
Echo (dal 2023 su Disney+)
The Marvels (17 febbraio 2023, USA)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (28 luglio 2023, USA)
X-Men ’97 (dall’estate 2023 su Disney+)
Marvel Zombies (dal 2023 su Disney+)
Spider-Man: Freshman Year (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Film senza titolo (3 novembre 2023, USA)
Film senza titolo (16 febbraio 2024, USA)
Film senza titolo (3 maggio 2024, USA)
Agatha: House of Harkness (dal 2024 su Disney+)
Film senza titolo (26 luglio 2024, USA)
Film senza titolo (8 novembre 2024, USA)
Blade (prossimamente al cinema)
Deadpool 3 (prossimamente al cinema)
Captain America 4 (prossimamente al cinema)
Fantastici Quattro (prossimamente al cinema)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.