Wyatt Russell ha parlato del suo potenziale ritorno nei panni di John Walker alias U.S. Agent nell’MCU: “Mi piace davvero interpretarlo.”
Tutti gli episodi di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata ai personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), sono finalmente in streaming su Disney+. La serie, ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ha segnato il passaggio definitivo dello scudo di Steve Rogers/Captain America a Sam Wilson, gettando le basi per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.
Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter riguardante la sua performance nella miniserie Under the Banner of Heaven (che lo vede al fianco di Andrew Garfield), Wyatt Russell ha parlato del suo potenziale futuro nell’MCU dopo The Falcon and The Winter Soldier. Dopo aver ironizzato su un crossover tra John Walker e lo Spider-Man di Garfield, l’attore ha elogiato l’esperienza incredibilmente collaborativa con i Marvel Studios, spiegando di essere disposto a tornare ad interpretare U.S. Agent quando gli si presenterà l’occasione:
Certo. Ti permetto di proporlo a Kevin Feige. Se vieni alla Marvel, puoi proporlo a Kevin Feige e vedere se gli piace. Farò un crossover con chiunque mi diranno di voler fare un crossover. Mi piace davvero interpretare quel personaggio e la mia esperienza con la Marvel è stata incredibile e collaborativa. È stato fantastico lavorare con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Kari Skogland. I loro team sono incredibili, è per questo che fanno cose grandiose. Quindi, ogni volta che avrò l’opportunità o sentirò parlare della possibilità di riprendere quel personaggio o di lavorare nuovamente con la Marvel, sarà entusiasmante perché sono persone meravigliose. Perciò spero di poterlo rifare. Vedremo.
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE MARVEL
The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie dei Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes. Daniel Brühl riprende il suo ruolo di Helmut Zemo da Captain America: Civil War, mentre Emily VanCamp torna a vestire i panni di Sharon Carter da Captain America: The Winter Soldier.
Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman è a capo degli sceneggiatori. Henry Jackman è il compositore della colonna sonora. Composta da 6 episodi, The Falcon and the Winter Soldier è in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.
Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Ms. Marvel (dall’8 giugno 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (6 luglio 2022)
She-Hulk: Attorney At Law (dal 17 agosto 2022 su Disney+)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
Werewolf by Night (da Halloween 2022 su Disney+)
What If…? – Stagione 2 (dal 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (da Natale 2022 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
Ant-Man and The Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Echo (dal 2023 su Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
X-Men ’97 (dall’estate 2023 su Disney+)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
The Marvels (28 luglio 2023, USA)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Agatha: House of Harkness (dal 2023 su Disney+)
Spider-Man: Freshman Year (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Film senza titolo (3 novembre 2023, USA)
Film senza titolo (16 febbraio 2024, USA)
Film senza titolo (3 maggio 2024, USA)
Marvel Zombies (dal 2024 su Disney+)
Film senza titolo (26 luglio 2024, USA)
Film senza titolo (8 novembre 2024, USA)
Blade (prossimamente al cinema)
Deadpool 3 (prossimamente al cinema)
Captain America 4 (prossimamente al cinema)
Fantastici Quattro (prossimamente al cinema)