The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà “assolutamente ridicolo”, secondo il regista dei film sui Guardiani della Galassia.
A Natale arriverà su Disney+ Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale, uno speciale natalizio scritto e diretto da James Gunn ed ispirato allo storico Star Wars: The Holiday Special, in cui i Guardiani torneranno sulla Terra e scopriranno le usanze del natale terrestre.
Nel corso di un’intervista con Deadline, James Gunn ha parlato brevemente dello speciale natalizio sui Guardiani della Galassia, descrivendolo come ”assolutamente ridicolo” e ”molto divertente”:
Sì, lo speciale di Natale è luminoso, frizzante e divertente e assolutamente ridicolo, quindi penso che sarà grandioso. E poi andremo avanti con la seconda stagione di Peacemaker.
Queste dichiarazioni fanno eco a dei precedenti commenti del regista che aveva anticipato il carattere unico del progetto:
Lo speciale di Natale è la cosa più grande che abbia mai fatto nella mia vita. È completamente ridicolo, e ogni giorno non riusciamo a credere di averlo realizzato. Lo adoriamo tutti totalmente. È diverso da qualsiasi altra cosa abbiate visto in passato. Non vedo l’ora che le persone lo vedano.
Secondo le indiscrezioni, la trama seguirà Groot (Vin Diesel) mentre ritorna sul suo pianeta natale, il Pianeta X, insieme a Star-Lord e agli membri della squadra. Gunn, inoltre, ha confermato che nello speciale sarà introdotto “uno dei più grandi personaggi dell’MCU di tutti i tempi“ e che conterrà delle informazioni fondamentali per la visione di Guardiani della Galassia Vol. 3.
GUARDIANI DELLA GALASSIA: LO SPECIALE DI NATALE
Lo speciale, in arrivo su Disney+ a Natale, sarà ispirato al classico speciale natalizio di Star Wars, un film televisivo del 1978 facente parte dell’Universo espanso di Guerre Stellari e trasmesso per la prima e unica volta il 17 novembre. La Disney ha adottato una strategia simile con High School Musical: The Musical – La serie e con LEGO Star Wars – The Holiday Special, entrambi arrivati sulla piattaforma lo scorso Natale.
Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Thor: Love and Thunder (6 luglio 2022)
I Am Groot (dal 10 agosto 2022 su Disney+)
She-Hulk: Attorney At Law (dal 17 agosto 2022 su Disney+)
What If…? – Stagione 2 (dal 2022 su Disney+)
Werewolf by Night (da Halloween 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (da Natale 2022 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
Ant-Man and The Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Echo (dal 2023 su Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
X-Men ’97 (dall’estate 2023 su Disney+)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
The Marvels (28 luglio 2023, USA)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Agatha: House of Harkness (dal 2023 su Disney+)
Spider-Man: Freshman Year (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Blade (3 novembre 2023, USA)
Daredevil (dal 2024 su Disney+)
Leggi qui l’elenco completo.