L’attore si è divertito molto a improvvisare le parti della Mafia in Tuta sul set di Hawkeye.
Tutti gli episodi di Hawkeye, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios dedicata a Clint Barton alias Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld), sono finalmente disponibili su Disney+.
In un’intervista con The Illuminerdi, Aleks Paunovic ha raccontato di essersi particolarmente divertito sul set di Hawkeye a interpretare Ivan Banionis: uno dei membri ricorrenti della Mafia in Tuta.
L’attore ha in particolare spiegato come lui e i suoi colleghi abbiano improvvisato alcune delle loro scene e non ha escluso un suo ritorno nella prossima serie spinoff Echo.
Ci siamo divertiti un sacco sul set di Hawkeye. La cosa migliore è stata condividere la scena con Carlos [Navarro] e Tomas: siamo diventati grandissimi amici. Già dalle riprese a New York e Atlanta ci siamo affiatati fra di noi. E così abbiamo improvvisato molto perchè dovevamo prenderci in giro a vicenda. Eravamo tutti sullo stesso piano. Ci sono un sacco di scene che sono state tagliate dal montaggio finale ma che per noi sono state molto divertenti.
[La regia] ci lasciava fare. Ci hanno lasciati senza freni e molte delle cose che avete visto nella serie sono improvvisate. Questo perchè c’era una forte chimica fra di noi e loro ci permettevano di fare quello che volevamo, che noi riteniamo sia un testamento alla Marvel ed è ciò che ci ha permesso di diventare davvero la Mafia in tuta.
L’attore ha poi spiegato quanta segretezza ci fosse sul set della serie, tanto che lui non ha mai ricevuto il copione:
Hawkeye era una serie molto top secret alla Marvel. Infatti non abbiamo mai ricevuto i copioni, ma ci hanno mostrato delle slide giorno per giorno facendoci memorizzare le battute sulle nostre. Per questo non abbiamo mai avuto l’intera sceneggiatura.
HAWKEYE: LA TRAMA DELLA SERIE MARVEL
Hawkeye è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 24 novembre 2021.
Nel cast tornano Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Florence Pugh (Yelena Belova), insieme alle new entry Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne/Spadaccino), Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak/il Clown), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo) e Zahn McClarnon (William Lopez). Il resto del cast include Brian D’Arcy James, Piotr Adamczyk e Aleks Paunovic.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio».
Amber Finlayson, Katie Ellwood e Rhys Thomas alla regia, Jonathan Igla a capo degli sceneggiatori.
Hawkeye fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!
Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Thor: Love and Thunder (6 luglio 2022)
I Am Groot (dal 10 agosto 2022 su Disney+)
She-Hulk: Attorney At Law (dal 17 agosto 2022 su Disney+)
What If…? – Stagione 2 (dal 2022 su Disney+)
Werewolf by Night (da Halloween 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (da Natale 2022 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
Ant-Man and The Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Echo (dal 2023 su Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
X-Men ’97 (dall’estate 2023 su Disney+)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
The Marvels (28 luglio 2023, USA)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Agatha: House of Harkness (dal 2023 su Disney+)
Spider-Man: Freshman Year (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Blade (3 novembre 2023, USA)
Daredevil (dal 2024 su Disney+)
Leggi qui l’elenco completo.