L’attrice Zawe Ashton parla della sua esperienza in The Marvels e loda la regista Nia DeCosta.
Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
Durante un’intervista con Variety, Zawe Ashton, che interpreterà il villain, ha parlato brevemente del film e lodando la regista:
Non posso dire niente, a parte che mi sono divertita molto. E Nia DeCosta è una delle luci guida dei registi che abbiamo. Lei è così preziosa e speciale, e le porte che aprirà – anzi, che ha già aperto – sono davvero, davvero eccitanti.
THE MARVELS: LA TRAMA DEL SEQUEL DI CAPTAIN MARVEL
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels arriverà al cinema il 28 luglio 2023 (USA).
Nel cast tornano Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kalama Khan/Ms. Marvel), insieme alle new entry Park Seo-Joon e Zawe Ashton nel ruolo del villain.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ The Marvels vede il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel. Sarà affiancata da Teyonah Parris, la versione adulta di Monica Rambeau da Marvel Studios’ WandaVision, e da Iman Vellani, che interpreterà Kamala Khan/Ms. Marvel nella prossima serie Disney+».
Le riprese sono iniziate ad agosto presso gli studios di Londra.
The Marvels fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!
Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel: