Marvel Studios, il produttore esecutivo di Thor: Love and Thunder stuzzica: “Thor non sarà l’unico eroe ad avere quattro film.”
Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.
LEGGI ANCHE:
- Thor: Love and Thunder, ecco il nuovo trailer ufficiale del film!
- Thor: Love and Thunder, primo sguardo al villain interpretato da Christian Bale
- Thor: Love and Thunder, Natalie Portman conferma che il film tratterà il cancro di Jane Foster
Nel corso di un’intervista concessa a Deadline durante il red carpet, il produttore esecutivo del cinecomic, Brian Chapek, ha lasciato intendere che il Dio del Tuono non sarà l’unico personaggio dell’MCU ad avere quattro film:
[Thor] è l’unico personaggio ad aver avuto quattro film finora. Non è necessariamente un indizio. È il primo personaggio ad averne quattro. Inoltre penso che sia principalmente perché Ragnarok è stato una specie di riavvio di questo personaggio, quindi è stata quasi una rinascita. Vogliamo continuare a far evolvere quel personaggio.