Taika Waititi ha già “diverse idee” per un potenziale quinto film sul Dio del Tuono di Chris Hemsworth dopo Thor: Love and Thunder.
Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.
LEGGI ANCHE:
- Thor: Love and Thunder, ecco il nuovo trailer ufficiale del film!
- Thor: Love and Thunder, primo sguardo al villain interpretato da Christian Bale
- Thor: Love and Thunder, Natalie Portman conferma che il film tratterà il cancro di Jane Foster
Nel corso di un’intervista promozionale concessa in esclusiva a ScreenRant, il protagonista Chris Hemsworth e il regista Taika Waititi hanno parlato della possibilità di realizzare un quinto film sul Dio del Tuono dopo Thor: Love and Thunder.
Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a continuare il percorso del personaggio nell’MCU, Waititi ha spiegato:
Hemsworth: “Sarei triste [se non tornasse].”
Waititi: “Sarebbe bizzarro. Devo essere onesto. Sarei deluso da te.”
Hemsworth: “Io sarei deluso da te se tu non accettassi di farlo.”
Waititi: “Solo se ne farai un altro, io ne farò un altro.”
Hemsworth: “Anche i fan sarebbero delusi.”
Waititi: “La cosa grandiosa di questo personaggio è la sua longevità. Si potrebbe attingere quasi a qualsiasi cosa.”
Hemsworth: “Sì, potrebbe tornare…”
Waititi: “Ci sono un sacco di versioni di Thor nei fumetti. C’è il Thor 70enne, quindi [Chris] si metterebbe comodo. Questo è il resto della tua vita.”
Hemsworth: “Esatto!”