Elizabeth Olsen invita i fan a fare pressione ai Marvel Studios per il ritorno di Scarlet Witch nell’MCU: “Siate aggressivi!”
È disponibile su Disney+ e per l’acquisto sulle piattaforme digitali Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.
LEGGI ANCHE:
- Doctor Strange nel Multiverso della Follia: guida completa al Multiverso nell’MCU
- Doctor Strange nel Multiverso della Follia, chi sono gli Illuminati?
- Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la spiegazione completa delle scene post-credits
- ‘Doctor Strange nel Multiverso della Follia’ getta le basi per un nuovo film sugli Avengers
Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Elizabeth Olsen ha parlato del potenziale futuro di Wanda Maximoff nell’MCU. Quando le è stato chiesto se il suo personaggio tornerà prima o poi nel franchise, l’attrice ha ammesso di non essere a conoscenza dei piani dei Marvel Studios, pur dimostrando di essere aperta all’idea di interpretare di nuovo Scarlet Witch:
Fallon: “Farai altre cose per la Marvel?”
Olsen: “Lo spero, non mi dicono nulla sul mio futuro…”
Fallon: “Non ti dicono neanche se tornerai?”
Olsen: “No. Non lo so. Dovrei tornare. Ma non lo so davvero… Vorrei fare di più. Sai, voglio che i fan siano siano aggressivi e che li spaventino affinché [i Marvel Studios] facciano qualcosa. Voglio dire, in realtà non è bel modo di fare qualcosa. Me lo rimangio. Non c’è bisogno di usare la forza. Vorrei solo fare altre cose [con la Marvel].”