Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), tornano Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.
LEGGI ANCHE:
- Thor: Love and Thunder, ecco il nuovo trailer ufficiale del film!
- Thor: Love and Thunder, Natalie Portman conferma che il film tratterà il cancro di Jane Foster
- Thor: Love and Thunder, la spiegazione completa delle due scene post-credits
La scorsa settimana Natalie Portman ha partecipato ad alcune attività promozionali a Roma, dove ha avuto modo di incontrare i fan. Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale diffuso dalla Disney insieme alle foto ufficiali:
7 luglio 2022 – Il nuovo film Marvel Studios Thor: Love and Thunder è da ieri nelle sale italiane e, per l’occasione, Natalie Portman ha stupito il pubblico e i fan con una visita a sorpresa al The Space Cinema Moderno di Roma: gli spettatori hanno accolto con grande entusiasmo l’attrice che li ha salutati e augurato loro una buona visione.
Inoltre, Natalie Portman ha sorpreso alcuni bambini, bambine e famiglie del network di Famiglie Arcobaleno e Sport Senza Frontiere, charity partner di lunga data di Disney Italia. In particolare, i bambini e le bambine hanno potuto incontrare l’attrice e porle domande sul film a seguito di una proiezione, in italiano con sottotitoli in ucraino, a loro dedicata.
Oltre alle Famiglie Arcobaleno, supportate dall’omonima associazione che lotta per il riconoscimento di ogni tipo di famiglia, l’iniziativa ha coinvolto anche un gruppo di famiglie ucraine seguite da Sport Senza Frontiere nel centro estivo Joy for Ukraine, che accoglie 160 persone per promuove l’inclusione sociale attraverso lo sport, corsi di italiano, counselling psicologico e attività ludico ricreative.