Il co-sceneggiatore Rhett Reese ha elogiato il grande supporto ricevuto dai Marvel Studios per lo sviluppo di Deadpool 3.
Nel 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che verrà inserito nell’Universo Cinematografico Marvel dopo le due pellicole ambientate nell’universo degli X-Men prodotto da 20th Century Fox.
In un’intervista con DiscussingFilm, il co-sceneggiatore Rhett Reese ha voluto elogiare il supporto e l’elasticità dimostrata dai Marvel Studios:
È come indossare un vecchio e comodo maglione. La Marvel ci ha supportato perché mantenessimo quel tono e la nostra visione. Sono stati veramente aperti e di supporto, lasciandoci fare ciò che sappiamo fare. Non ci hanno imposto alcuna limitazione, perciò è stato veramente divertente. Siamo come degli scienziati pazzi di nuovo in laboratorio. Deadpool è il nostro personaggio preferito, quello con cui ci identifichiamo, e siamo grati di poterlo di nuovo scrivere. Tutto ciò è veramente meraviglioso. È come essere tornati a scuola dopo l’estate. Ci stiamo divertendo.