Secondo un nuovo rumor, The Marvels di Nia DaCosta includerà anche alcune sequenze musical in un misterioso pianeta.
Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
Stando ad un nuovo rumor emerso online, sembra che il film includerà alcuni elementi tipici dei musical!
Nello specifico, l’insider KC Walsh (una fonte solitamente affidabile e che già in passato ha rivelato informazioni corrette sul MCU) spiega che le protagoniste visiteranno un pianeta in cui le persone cantano al posto di parlare, stesso pianeta in cui si terrà un misterioso matrimonio.
Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito, ma in caso si tratterebbe di una chiara ispirazione a Captain Marvel #9 del 2014, in cui la protagonista visita proprio un pianeta in cui si parla esclusivamente in rima. Anche in questo caso, la visita al pianeta è legata propio ad un matrimonio.
Anyone else hearing that The Marvels has a “musical” element to it? pic.twitter.com/sYJHYpSrxS
— KC Walsh (@TheComixKid) July 20, 2022
Haven’t confirmed this but I trust the persons who told me and apparently it involves a planet in which they sing instead of talk there also could be a marriage involved https://t.co/CFd4w6cASp
— KC Walsh (@TheComixKid) July 20, 2022
Yes it's true The Marvels is a musical (in parts)
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) July 20, 2022