Diversi attori dell’MCU hanno speso commenti positivi su Thor: Love and Thunder.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore, diversi attori dell’MCU hanno commentato la loro personale visione di Thor: Love and Thunder, ultimo film ad oggi dei Marvel Studios.
Vincent D’Onofrio, interprete di Wilson Fisk/Kingpin in Marvel’s Daredevil e Hawkeye, ha commentato il film ammettendo di averlo adorato.
Questo, proprio questo film. Lo adoro.
This, this film right here.
I love it. https://t.co/JvSxXkPu5p— Vincent D'Onofrio (@vincentdonofrio) July 12, 2022
Lia McHugh, interprete di Sprite in Eternals, ha commentato con entusiasmo il tempo speso guardando il film:
Come sempre, un’altra spettacolare serata e un altro incredibile film Marvel che dovete assolutamente vedere.
View this post on Instagram
Una delle ultime arrivate in casa MCU, Xochtil Gomez, che ha debuttato in Doctor Strange nel Multiverso della Follia nei panni di America Chavez, ha descritto il film come ‘folle’.
Love & Thunder: assolutamente folle, ed è per questo che lo adoro. La scorsa sera è stata tutto ciò che si potrebbe desiderare: sto ancora urlando!
https://www.instagram.com/p/CfNrSw-LVXe/
Anche Chris Pratt, presente anche lui nella pellicola come lo Star Lord dei Guardiani della Galassia, ha voluto complimentarsi col collega Chris Hemsworth per il film:
Nessuno al mondo è più adatto a rappresentare Thor di Chris Hemsworth. Che stallone. Che star. Che film! Ne sarò per sempre grato. Grazie a Taika Waititi per averci inclusi! Grazie a tutto il team in Australia per averci trattati con grande cura.
Nobody on Earth is more right for @thorofficial than this man @chrishemsworth. What a stud. What a star. What a movie! Forever grateful. Thanks to @TaikaWaititi for including us! Thanks to everyone in Australia who took such good care of us. pic.twitter.com/vDbwLU2HEv
— Chris Pratt (@prattprattpratt) July 9, 2022