Rivelato il regista di Avengers: The Kang Dynasty: è Destin Daniel Cretton, che ha diretto Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Nel 2025 uscirà al cinema l’epico crossover finale della Saga del Multiverso, che sarà diviso in due parti: Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (7 novembre 2025), in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore.
Durante il Comic-Con i Marvel Studios non hanno annunciato il regista dei due film, ma nonostante ciò, stanno arrivando online i primi aggiornamenti.
THR spiega infatti che Destin Daniel Cretton, che lo scorso anno ha diretto Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (e dirigerà il sequel insieme ad alcuni episodi di Wonder Man) dirigerà Avengers: The Kang Dynasty!
Al momento non è stato ancora rivelato lo sceneggiatore del film e non ci sono dettagli in merito alla trama ed ai personaggi coinvolti, oltre naturalmente a Kang di Jonathan Majors, la nemesi dell’intera Fase del Multiverso.
Infine, non è stato ancora rivelato chi dirigerà Avengers: Secret Wars, ma stando alle parole di Kevin Feige, la regia non verrà data ai fratelli Russo, che hanno diretto Infinity War ed Endgame.
Come sempre, vi terremo aggiornati.