Durante il Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, che chiuderanno la Saga del Multiverso.
Nel 2025 uscirà al cinema l’epico crossover finale della Saga del Multiverso, che sarà diviso in due parti: Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (7 novembre 2025), in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore.
Poche ore fa, è stato annunciato che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) dirigerà Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025). Stando a quanto spiegato adesso dal reporter Justin Kroll di Deadline, i Marvel Studios sono intenzionati ad ingaggiare un altro regista per Avengers: Secret Wars.
Il piano è quello di avere Destin a dirigere Kang ed un altro regista a dirigere Secret Wars, a differenza di quanto fatto dai Russo con Infinity War ed Endgame.
Al momento non è dato sapere quando inizieranno le riprese, ma presumibilmente i due film verranno girati back-to-back sulla falsa riga di Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame a causa dell’elevato numero di star coinvolte.
I believe @Borys_Kit may have mentioned this in his scoop but it sounds like the plan is for Destin to direct Kang and a different director would helm SECRET WARS unlike Russos doing both INFINITY and ENDGAME
— Justin Kroll (@krolljvar) July 27, 2022