Ecco la descrizione delle primissime scene di X-Men ’97 mostrate dai Marvel Studios al Comic-Con di San Diego.
Nell’autunno del 2023 arriverà su Disney+ X-Men ’97, revival dell’iconica serie X-Men: The Animated Series (trasmessa in Italia con il titolo Insuperabili X-Men). Lo show, composto da 76 episodi andati in onda dal 1992 al 1997, ha contribuito alla popolarità dei mutanti guidati da Charles Xavier prima ancora della saga cinematografica iniziata nel 2000 con il primo film di Bryan Singer.
Venerdì sera, durante il panel di Marvel Studios Animation al San Diego Comic-Con, i Marvel Studios sono state mostrate le prime immagini ufficiali dei vari protagonisti. Durante l’evento, è stata proiettata anche la prima clip della serie, di cui vi proponiamo una descrizione di seguito:
Gli X-Men affrontano Trask mentre scatena le Sentinelle. Rogue strappa la testa di una delle sentinelle e la lancia via come un pallone, mentre Wolverine affronta un’altra Sentinella ed esclama “un viaggio in una discarica?” prima di squarciarne una, entrare al suo interno e controllare le sue braccia ed il suo corpo dall’interno.