La produttrice ha svelato che la seconda stagione di What If…? sarà il suo ultimo lavoro con i Marvel Studios.
Tutti gli episodi della prima stagione di What If…?, la prima serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film, sono finalmente in streaming su Disney+. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.
La capo sceneggiatrice Ashley C. Bradley ha comunicato su Twitter che non tornerà a lavorare sulla serie dopo la seconda stagione. Ricordiamo che in occasione del Comic-Con di San Diego di fine luglio è stato annunciato che la serie animata è già stata rinnovata per una terza stagione.
Questo è il mio ultimo progetto coi Marvel Studios! È stata un’avventura. Tutto il mio apprezzamento va ai nostri brillanti membri del cast tecnico e artistico. Non vedo l’ora che il mondo possa vedere il nostro lavoro!
This is my final project @MarvelStudios !! It’s been an adventure. All my ❤️ to our brilliant cast & crew! Can’t wait for the world to see our work! #WhatIf #whatifseason2 #SDCC https://t.co/ZkmwjaBcnn
— A.C. Bradley (@TheAshBradley) July 22, 2022