Il 16 febbraio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che verrà inserito nell’Universo Cinematografico Marvel dopo le due pellicole ambientate nell’universo degli X-Men prodotto da 20th Century Fox.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con Uproxx, David Leitch (regista di Deadpool 2) ha spiegato perché non tornerà a dirigere il terzo capitolo.
Probabilmente dipende sia dai miei impegni che da altre circostanze. Amo quei mondi, sono tutti preziosi per me. Ho iniziato con John Wick e Chad [Stahelski] è rimasto a lavorare a quella saga in maniera impeccabile. Amo Deadpool e anche Atomica bionda, vorrei tanto tornare a lavorarci, tornare in quei mondi, ma le cose sono andate così e il destino mi ha condotto a questo, a nuove occasioni che trovo splendide. A breve mi metterò al lavoro su The Fall Guy con [Ryan] Gosling, siamo in pre-produzione.
Comunque, abbiamo effettivamente parlato di Deadpool 3 ma… avevo delle scadenze, ma non è stata tanto una questione di scelte. Era cosa nota che l’agenda fosse piena, e la Marvel ha un calendario da rispettare.