Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista promozionale con Forbes, Tim Roth (interprete di Emil Blonsky alias Abominio) ha parlato del suo ritorno nella serie, che avverrà a 14 anni di distanza dalla sua ultima apparizione ne L’incredibile Hulk:
Non sapevo cosa aspettarmi quando ho accettato di tornare. Quando ho iniziato a girare, non sapevo cosa fare, ed è stato un po’ sconcertante. Tatiana Maslany è incredibile, e She-Hulk è una commedia e lei è maledettamente brava con l’umorismo. Ma, a dire il vero, è molto, molto brava in tutto. Quando è arrivato Mark Ruffalo sul set per girare le scene in cui ero coinvolto anch’io e vidi i due personaggi interagire, rimasi spiazzato e dissi ‘Oh, è questo che stiamo facendo. Oh, ok.’ E poi ho capito cosa fare.Sostanzialmente, nella prima parte in cui sono stato coinvolto, ho ricevuto da loro alcune direttive molto serie sulla direzione che avremmo intrapreso, e poi è diventato tutto un gioco. È stato molto divertente.