Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore sono trapelate online alcune foto scattate che confermano che i Marvel Studios stanno girando alcune sequenze del film a New York. Anche se non è chiaro il contesto della scena, sembra che ad un certo punto del film vedremo la Statua della Libertà sullo sfondo della città:
it looks like the marvels is filming on this part of the park ! pic.twitter.com/oWzhnI7Lti
— kate 𖤍 (@moonvaIkyrie) August 3, 2022
The Cosmic Circus ha confermato questi dettagli, aggiungendo che sul set era presente almeno un gatto adulto per le riprese. Ciò confermerebbe il ritorno di Goose, il Flerken con le sembianze di un gatto introdotto in Captain Marvel (2019).
Inoltre, il sito ha svelato che sul set erano presenti dei fan che simulavano l’arrivo di una specie di astronave, che ovviamente sarà aggiunta in post-produzione. Infine, alcuni membri della crew sono stati avvistati nelle vicinanze di una statua di bronzo chiamata ”Ape and Cat (At the Dance)” dell’artista Jim Dune, il che potrebbe indicare che una sequenza del film sarà ambientata in quest’area.