La regista di She-Hulk: Attorney at Law ha elogiato la flessibilità degli attori per il cambio di tono dei personaggi nella serie.
Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista promozionale con Tara Hitchcock (via YouTube), la regista Kat Coiro ha parlato delle apparizioni dei personaggi del Marvel Cinematic Universe in She-Hulk: Attorney at Law. In particolare, la regista ha discusso del cambio di tono di alcuni personaggi – come Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox) e Emil Blonsky alias Abominio (Tim Roth) – elogiando gli attori coinvolti per essere stati molto flessibili nel passaggio da progetti più seri ad una serie più leggera:
“Ogni singolo personaggio MCU esistente che appare in questo show è dovuto passare da cose generalmente più serie a qualcosa che è più scandaloso a livello tonale. E sono tutti attori meravigliosi e bravi nell’apportare delle modifiche, ma sicuramente è stato divertente vedere quella transizione e vederli chiedersi ‘Oh, va bene se faccio questa cosa?’. La domanda più frequente che mi facevano era ‘Non starò esagerando?’ ed io rispondevo ‘Assolutamente no! Spingiamoci oltre!'”