L’head writer di She-Hulk: Attorney at Law ha svelato di essere stata rifiutata tre volte dai Marvel Studios in passato per altri progetti.
Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Durante la conferenza stampa virtuale per She-Hulk: Attorney at Law, l’head writer Jessica Gao, sceneggiatrice di Rick and Morty (nota in particolare per l’episodio “Pickle Rick“), di Silicon Valley e Robot Chicken, ha svelato di essere stata rifiutata ben tre volte dai Marvel Studios prima di essere ingaggiata per la serie con Tatiana Maslany:
“Ero davvero euforica perché era il lavoro dei sogni, ma anche perché ero stata rifiutata dalla Marvel tre volte per dei progetti passati. Quindi la mia reazione è stata ‘Immagino che la quarta volta sia quella buona.’ [She-Hulk: Attorney at Law] era il progetto giusto. Sono felice che mi abbiano rifiutata così tante volte.”
Quando le è stato chiesto quali elementi del progetto l’abbiano attratta in primo luogo, la sceneggiatrice ha spiegato:
“Innanzitutto, quello che mi ha attratto era la rottura della quarta parete, l’umorismo metanarrativo e l’autoconsapevolezza. È stata la run di John Byrne che mi ha fatto innamorare di questo personaggio. Era così spensierata, divertente e originale.”