Tatiana Maslany ha parlato della sua esperienza con Mark Ruffalo sul set di She-Hulk: Attorney at Law: “Sembrava completamente inumano.”
Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Durante la conferenza stampa virtuale per She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany ha parlato della sua esperienza con Mark Ruffalo sul set della serie dei Marvel Studios. In particolare, l’interprete di She-Hulk ha raccontato di essere rimasta molto colpita nel vedere Ruffalo eseguire un kip-up (ribattezzata “Hulk-mode” dall’attore), una mossa acrobatica vista spesso nelle arti marziali, nella breakdance e nel wrestling professionale in cui una persona passa da una posizione supina ad una posizione eretta:
“Mark [Ruffalo] era aperto a qualunque fosse il mio processo di trasformazione in She-Hulk, non è mai stato prescrittivo.”
“Era sdraiato a terra come Bruce [Banner] e poi si è alzato come Hulk. E da una posizione distesa, improvvisamente era in piedi. Sembrava completamente inumano. E pensai ‘Oh, quindi è questo che significa interpretare questo personaggio per 10 anni, incarnarlo fisicamente ed essere dentro di lui… impari a fare delle cose fantastiche come quella.’