Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
Lizzie Hill di The Cosmic Circus (fonte affidabile che in passato ha condiviso molti leak e rumor che si sono poi rivelati veri) ha condiviso dei nuovi dettagli su una scena specifica della serie, con il Kingpin di Vincent D’Onofrio:
Sì. Kingpin è stato avvistato di recente sul set di Echo in una scena che comprendeva una bambina e del gelato (e anche una lotta!). Sembra quindi che stanno girando dei flashback per la serie.
Inoltre, è possibile che la scena in questione sia una continuazione di una scena tagliata di Hawkeye con una giovane Maya Lopez e Fisk, dove Kingpin informa Maya che suo padre è occupato, e le propone di uscire per prendere un gelato prima di tornare a casa.
Yes. Kingpin has been spotted on the set of #Echo recently in a scene involving a little girl and ice cream (and a fight! 😳). Seems as if we have some flashbacks being filmed for the series.
— Lizzie Hill – EiC The Cosmic Circus (@MsLizzieHill) August 8, 2022