Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Questa mattina è stato rilasciato su Disney+ il primo episodio, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Jennifer Walters (Tatiana Maslany), intitolata “Un normale livello di rabbia”. L’episodio include anche un richiamo ad Avengers: Age of Ultron (2015), il secondo capitolo dedicato ai Vendicatori.
Dopo essersi svegliata nel rifugio di Bruce in Messico, Jen perlustra brevemente il luogo, trovando il casco di una delle armature della Iron Legion che venne utilizzata da Ultron (James Spader) come suo primo corpo in Age of Ultron che Bruce conserva come soprammobile. In sottofondo, inoltre, possiamo sentire il tema dei Vendicatori riarrangiato.
Come possiamo vedere da questi screenshot, si tratta dello stesso identico casco, in quanto è sfregiato sugli occhi, sulla bocca e sul lato sinistro: