È disponibile su Disney+ il primo episodio di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con Marvel.com, la regista Kat Coiro ha parlato del suo lavoro e delle apparizioni di altri personaggi del Marvel Cinematic Universe nella serie, spiegando che i cameo presenti nello show sono stati inseriti “organicamente” nella trama:
“Quella era una parte della mia responsabilità, mantenere un taglio cinematografico a livello visivo e assicurarmi che ci fosse sempre un equilibrio tra la commedia e gli altri elementi che rappresentano una parte intrinseca dell’MCU. Ovviamente stiamo esplorando temi, toni e momenti comici quotidiani, ma c’è il bisogno di farlo sembrare parte dell’MCU.”
“Penso che l’idea di essere in questo mondo dove esiste uno studio legale per supereroi e qualsiasi personaggio esistente nell’MCU possa entrare in gioco organicamente senza sembrare una serie di cameo ingiustificati. Sembra più un ‘Ehi, anche i supereroi hanno bisogno di assistenza legale.’ Amo le possibilità di questo scenario, e ne vedremo un sacco varcare la soglia dello studio legale.”