L’attore, che ha debuttato nei panni di Starfox in Eternals, non pensa di girare nuovi film a breve.
Eternals, il cinecomic prodotto dai Marvel Studios e diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, è finalmente uscito al cinema, è incentrato su una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti, e include un cast originale caratterizzato per diversità e inclusione.
In un’intervista con Rolling Stone, Harry Styles è tornato a parlare del suo ruolo di Eros/Starfox nell’MCU, dopo il suo debutto nella scena mid-credits di Eternals. L’attore, in particolare, ha anticipato come non crede di “girare un film per un po’ di tempo” preferendo invece concentrarsi al momento sulla propria carriera di cantante, lasciando intendere che potrebbe quindi passare diverso tempo prima che lo rivedremo in una produzione dei Marvel Studios.
Penso che arriverà il momento in cui desidererò di nuovo farlo… ma quando fai musica, stai creando qualcosa di creativo e che porta molte cose. Una grossa parte del recitare invece è non fare nulla, attendere qualcosa. E se è la parte peggiore, allora vuol dire che è un buon lavoro. Ma non trovo che quella parte sia così appagante. Mi piace vivere il momento, ma non credo che lo farò a lungo… tutto ciò che è venuto nella mia vita dopo X-Factor è stato per me un regalo… non mi sarei mai aspettato di andare in TV e cantare.