Il cosmo Marvel si sta ampliando, e “She-Hulk”, oltre a raccontare il viaggio di Jennifer Walters, fa la sua parte con un importante riferimento a Wolverine!
Sono disponibili su Disney+ i primi due episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
La serie si prospetta ricca di riferimenti al più ampio mondo Marvel. Ovviamente ci sono state le citazioni a Tony Stark nel primo episodio, in molti attendono l’arrivo di Daredevil, ma c’è un riferimento che ha colto di sorpresa molti fan, un piccolo dettaglio il cui impatto potrebbe risultare straordinario per moltissimi appassionati.
Il secondo episodio di She-Hulk: Attorney At Law fa il suo primissimo riferimento ad uno dei personaggi più amati mai creati per la Casa delle Idee: Wolverine. Nel corso dell’episodio, dopo essere stata licenziata, Jennifer inizia a cercare degli altri lavori… e sulla scheda del sito che sta consultando, possiamo leggere “un uomo lotta con degli artigli di metallo in una rissa da bar”.
Si tratta di un chiaro riferimento Logan, l’Artigliato Canadese introdotto proprio in un numero della testata dedicata all’Incredibile Hulk, ed in seguito inserito all’interno degli X-Men, nei quali è diventato uno dei personaggi più popolari mai creati dalla Marvel.