L’attore ritiene che il film di Deadpool sarà proprio come Ryan Reynolds vorrà.
Il 16 febbraio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che verrà inserito nell’Universo Cinematografico Marvel dopo le due pellicole ambientate nell’universo degli X-Men prodotto da 20th Century Fox.
LEGGI ANCHE:
In un’intervista con IGN, Mark Ruffalo ha tranquillizzato il pubblico circa la buona riuscita di Deadpool 3 nonostante il film sarà ora prodotto dai Marvel Studios e dalla Disney. L’attore, infatti, è entusiasta dell’esperienza sul set degli ultimi prodotti cui ha partecipato, in particolare Thor: Ragnarok e She-Hulk: Attorney At Law.
L’interprete di Bruce Banner, infatti, ha notato come ognuno di questi prodotti abbia avuto la possibilità di mostrare aspetti differenti del personaggio, in linea con la visione dei registi e produttori del film, cosa che lo ha reso ottimista sul fatto che anche Ryan Reynolds avrà l’opportunità di realizzare il prodotto che lui desidera fare:
Ryan [Reynolds] potrebbe fare quello che vuole col personaggio… e sono sicuro che lo farà. Una cosa certa della Marvel è che lasciano realizzare ai propri filmmaker i film che vogliono fare. So che a volte potrebbe non sembrare, ma questo è ciò che ho sperimentato in prima persona. Guardate ciò che abbiamo fatto in Thor: Ragnarok… hanno sostanzialmente buttato via Thor e lo hanno re-immaginato da capo. E stessa cosa con Hulk. Sono pertanto fiducioso che [Shawn Levy, il regista] e Ryan faranno qualcosa che soddisferà appieno i fan di Deadpool. E anche She-Hulk in un certo modo dice: “Hey, guardate, siamo liberi di fare quel che vogliamo e siamo abbastanza interessati ad esplorare qualunque cosa la gente vorrà”.