ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
Come da tradizione, James Gunn ha risposto ad una serie di domande dei suoi follower su Twitter, svelando le differenze tra Guardiani della Galassia Vol. 3 e il primo film. In risposta ad un utente che gli ha chiesto quanto debba essere rigida o collaborativa una produzione per la riuscita di un film, il regista ha spiegato di aver adottato uno stile molto più “sciolto” e libero rispetto al passato cambiando degli elementi sul set che hanno migliorato il risultato finale:
“No. Film diversi hanno atmosfere diverse. Io personalmente sono più sciolto di prima – cambio spesso delle cose sul set, che era un’eresia per me ai tempi del Vol.1. Ma la preparazione assume molte forme – si può essere sciolti ma preparati. C’è una differenza tra questo e fregarsene.”
No. Different films have different vibes. I personally am looser than I used to be – I often change stuff on set, which was heretical to me around Vol 1 time. But preparation takes many forms – you can be loose but prepared. There’s a difference between that & not giving a fuck. https://t.co/qNGbFzDIp3
— James Gunn (@JamesGunn) August 27, 2022