Un nuovo report indica che l’attore di Agents of S.H.I.E.L.D. si sia unito alla serie Echo.
Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
Secondo un nuovo report rilanciato da The Cosmic Circus, blog della nota scooper americana Lizzie Hill, l’attore Andrew Howard si sarebbe unito alla nuova serie Marvel Echo. Come notato da alcuni utenti, infatti, la pagina di iMDB di Courtland Fuller, controfigura di Howard, è stata aggiornata con l’indicazione della sua partecipazione al primo episodio della serie dei Marvel Studios.
L’attore ha già partecipato in passato alla terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. nel ruolo del personaggio ricorrente Luther Banks, membro di una squadra che dava la caccia agli Inumani e che è morto durante la stessa stagione.
È altamente improbabile che l’attore riprenderà lo stesso ruolo in Echo, ma, considerate anche le sue passate esperienze attoriali, è facile possa assumere il ruolo di un villain, magari come membro del Black Knife Cartel o, addirittura, come il leader di questa organizzazione: Teodor Zarco.