Nel mese di giugno, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community) sono al lavoro su una nuova serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man per i Marvel Studios.
Stando a quanto rivelato da Borys Kit, giornalista di The Hollywood Reporter, lo show su Wonder Man sarà ambientato ad Hollywood, vista non solo la professione del protagonista ma anche il ritorno dell’attore fallito Trevor Slattery (interpretato da Ben Kingsley in Iron Man 3 e in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) nel progetto, che non a viene descritto come una “satira di Hollywood”:
“Ben Kingsley riprenderà il ruolo dell’attore in difficoltà Trevor Slattery nella serie su Wonder Man dei Marvel Studios. Si dice che lo show sia ambientato ad Hollywood.”
True news: Ben Kingsley will reprise his SHANG-CHI role of struggling actor Trevor Slattery for Marvel Studios' Disney+ series WONDER MAN. The show is said to be set in Hollywood.
— Borys Kit (@Borys_Kit) August 30, 2022
Guest fungerà da capo sceneggiatore dello show, mentre Cretton da produttore esecutivo. THR non esclude che il regista del film con protagonista Simu Liu possa dirigere uno o più episodi della serie. Il progetto è ancora alle prime fasi di sviluppo ma, secondo il report, le riprese potrebbero iniziare potenzialmente già nel 2023.