Ecco la descrizione del teaser esclusivo di Ironheart mostrato al D23 Expo.
Nell’autunno del 2023 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che debutterà in Black Panther: Wakanda Forever e sarà poi protagonista della sua serie.
Durante il panel dei Marvel Studios al D23 Expo, è stato mostrato in esclusiva per i partecipanti un piccolo teaser della nuova serie per Disney+ Ironheart. Sebbene il video non sia stato pubblicato ufficialmente online, i partecipanti del panel ne hanno raccontato il contenuto.
La serie segue Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne, una quindicenne prodigio studente del MIT che crea un’armatura ispirata ad Iron Man. Nel video l’eroina afferma: “Quello che faccio è importante. È iconico”.
Il filmato mostra l’attore esordiente Anthony Ramos come villain della serie: il personaggio tatuato sembra pagare Riri per rubare del materiale dai laboratori del MIT e si vede inoltre indossare un mantello con un cappuccio che sembra donargli dei poteri magici, all’opposto di Riri che invece utilizza la tecnologia.